Accedi per seguire   
Seguaci 0
sannino carmine

Foto

4 messaggi in questa discussione

buongiorno a tutti i mod di win inizio

vorrei tantissimo che mi risolveste questo pbl per me molto grave ieri siamo tornati da una gita calcistica a cesenatico o fatto tutte le foto con la mia macchina dgtale e stamani purtroppo volevo cancellarne una ma casualmente le o cancellate tutte vorrei tantissimo recuperarle ma non credo che sia possibile potreste farmi sapere se dalla scheda ci sia anche una piccola possibilita per recuperare le foto che o cancellato senza volere, comunque le o cancellate ma non ho formattato la macchina fatemi sapere se ci puo fare qualcosina vi prego sono foto importantissime di bambini che hanno partecipato ad un torneo internazionale di 4 gg a cesenatico vi saluto aspetto vostra risposta ciao

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se sono su una scheda possono essere recuperate, ti serve un software, File Scavenger 3,purtroppo a pagamento.....;-p

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao e buongiorno ragazzi, si incredibile ma vero sono riuscito a recuperare tutte le foto grazie a voi, siete stupendi comunque dico incredibile perchè io non sono per niente pratico sul pc comunque il programma che mi avete dato e ottimo sono riuscito a salvare tutti i file cancellati .

ancora una cosa ma se la macchina si formatta non possono essere più recuperati.salutono a tutti e grazie mille siete grandi e unici :):P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti