Accedi per seguire   
Seguaci 0
Gianama

Skype

8 messaggi in questa discussione

Salve, volevo aggiornare skype alla ver 3.2.0.158, ma quando lo lancio mi dice che non trova windows installer. I realtà non è vero perche per prova ho disinstallato e rinstallato la versione che era già presente (2.0.0.73) e tutto è andato ok. Qualcuno ha qualche idea? Grazie per l'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok grazie intanto per l'aiuto, sai per caso dive è possibile reperire quella versione visto che su skype c'è l'ultima? Grazie di nuovo e buona giornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok grazie intanto per l'aiuto, sai per caso dive è possibile reperire quella versione visto che su skype c'è l'ultima? Grazie di nuovo e buona giornata

non capisco, ultima versione di cosa ? ti ho messo il link dell'installer 3.1nel mio precedente post...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la versione di skype che dici tu la 3.1......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gianama, segui con attenzione i consigli di largine:

ti ha dato il link esatto al windows installer 3.1 (quello che tu hai segnalato come mancante) ... è un componente di windows che non ha nulla a che vedere con skype, ma che è richiesto da quest'ultimo!!!

quindi

installa windows installer 3.1

e poi reinstalli la versione più recente di skype :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la versione di skype che dici tu la 3.1......

3.1 e' la versione dell'installer, non di skype...

saludos

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, approfitto della discussione per un problema che ho riscontrato in fase di aggiornamento skype: avevo la 3.0 e durante l'aggiornamento alla 3.5 mi dice che è imp. rim. la precedente versione. Ho disinstallato manualmente la precedente versione (e ci sono riuscito) ed ho riprovato ad installare la nuova ma senza risultato. A parte tutto , dove trovo le prececenti versioni di skype?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0