Accedi per seguire   
Seguaci 0
Orsetta

Benvenuta Coopvoce

6 messaggi in questa discussione

Benvenuta CoopVoce

Oggi inizia il servizio di telefonia mobile della Coop, disponibile per tutti i soci del gruppo e per il loro familiari.

Coop, che aveva già battuto tutti sul tempo conquistando la palma di "Primo operatore virtuale mobile italiano" grazie all'accordo siglato con Tim. oggi inizia ad essere il primo opeartore virtuale ad essere operativo

I soci e i clienti Coop potranno utilizzare i servizi mobili dell'azienda acquistando le carte SIM in uno degli oltre 700 punti vendita distribuiti su tutto il territorio nazionale.

Il debutto del nuovo operatore avviene con una tariffa flat di 15 centesimi al minuto ( sia per le telefonate che per gli SMS) indifferentemente che si chiamano cellulari o numeri fissi nazionali.

Per i nuovi clienti, nn ci saà nessun costo di attivazione ed, inoltre, beneficeranno di un bonus del 20% di traffico in più sulle future ricariche.

Le ricariche potranno acquistarsi presso i 700 punti vendita del gruppo, gli sportelli bancomat o sul sito www.coopvoce.it.

Il prefisso del nuovo operatore è il "3311", mentre il numero per richiedere informazioni ed assistenza è il 188.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah iu prezzi non mi sembrano granchè concorrenziali, soprattutto per via dello scatto alla risposta di soli 5 cent€! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah iu prezzi non mi sembrano granchè concorrenziali, soprattutto per via dello scatto alla risposta di soli 5 cent€! :)

Infatti, l'idea di un operatore virtuale è di avere tariffe super economiche, se mi costa più di wind o della 3 perchè farsi CoopVoce? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Essendo un operatore virtuale, che sfrutta le linee degli altri operatori difficilmente terrà i prezzi al di sotto di chi gli concede le strutture...

...vedremo come proseguirà la faccenda :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La tariffa che propone è identica alla vecchia Long Tim, il socio coop che intende attivare o diventare cliente Coopvoce, ha 2 promozioni:

1)se entri in CoopVoce con un nuovo numero: 10 euro di ricarica gratis.

2) La tariffa facile coop prevede anche il Bonus ricarica + 20%, Ogni volta che effettui una ricarica ti sarà accreditato il 20% del traffico in più.

N.B. Per coloro che lasciano l'operatore quindi richiedono la portabilità del numero hanno anche la promozione Entra in CoopVoce entro il 30 settembre 2007 mantenendo il tuo numero attuale e con Lascia e Raddoppia raddoppi l'importo della tua prima ricarica fino a un massimo di 20 €.

Inoltre credo che sia interesse anche di creare un programma di fedelizzazione implementando anche il programma/raccolta punti coop.

Ciao!

Modificato da Romeo81

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inoltre credo che sia interesse anche di creare un programma di fedelizzazione implementando anche il programma/raccolta punti coop.

Ciao!

Sinceramente io non vedo grande convenienza a passare a Coop (non ha certamente tariffe migliori, e per pochi vantaggi per il passaggio non ne vale la pena), se non appunto per chi è già socio Coop. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0