Accedi per seguire   
Seguaci 0
ernesto

Yashica Ez 3011

6 messaggi in questa discussione

Ciao...è la primavolta che entro in questa sezione...

Alora.

Ho una digitale piccolina , un aYASHICA Digital -EZ 3011 - c'è scritto spure..KYOCERA.

Quando l'ho comprata avevo il cd e a casa ho installato il tutti per poter scaricare e caricare le foto tramite usb.

OE continuo a farlo tranquillamente..Ho provato a portare qui al lavoro la macchina e quando inserisco la chiave usb...mi dice che non riconosce la periferica e dopo la solita ricerca mi dice che non è possibile ecc ecc:

Il cd penso di non averlo pou.Come faccio a farla funzionare in un pc che non è quello di casa?? Ero convinto che da XP in poi non c'era bisogno di cd..come per altre periferiche dato che riconosce automaticamente...

Invece no.

Dono andato al sito della Kyocera ma nel settore download..non c'è nulla: Chi mi aiuta e mi dice come posso fare?? Il fatto è che mi serviva entro oggi alle due...

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...nessuno mi puo essere d'aiuto??? E' che nemmeno posso andare in qualche negozio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

prova a vedere se qui trovi qualcosa che ti possa servire

driver

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
prova a vedere se qui trovi qualcosa che ti possa servire

driver

:)

..grazie...ci ero arrivato anche io .. e come ben vedi, purtroppo, non c'è quello della mia macchina...

Ho provato pure a scaricare -sono zippati -uno che si avvicinava alla diciamo lettera...ma niente da fare..

Proprio non sio che fare..

Grazie comunque.. erimango sempre in attesa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avete provato a usare un lettore di memorie cosi da leggere diretta mente la scheda, e da saltare il problema del riconoscimento della fotocamera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0