Accedi per seguire   
Seguaci 0
husqvarna610

Novello Con Nuovo Telefonino

9 messaggi in questa discussione

salve ragazzi, premetto che amo la tecnologia, a 360 gradi, ma per i telefonini sto un pò indietro,..mooolto :angel_not:

ho preso un V3, per me nuovissimo,..so che per voi è già preistoria, ma arrivo al dunque:

1- con il cavo USB, ci vuole per forza il SW ad oc per il telefonino, o se lo collego al PC riesco ad entrar comunque?( se ci vuole il SW, dove lo trovo? :P )

2- qualsiasi sfondo-immagine posso mettere, o questi gif-jpeg sono ad oc per ogni modello?(non penso ma meglio chiedere)

3- queste immagini (gif e jpeg?? :) ??) vanno direttamente nei loro menù o cosa?...

4- in ultimis, ho sentito tanto per l'aggiornamento dei SW, io ho ora il SW R4515_G_08.BD.43R

questo è aggiornato o bisogna farlo? vi è anche versione Sw disp.(disponibili? :P ) che è 63222200

è un numero ben divewrso da quello che ho,..che differenza avrei ..o-..

in pratica in 2 righette mi fate capire come funziona il nuovo mondo dei telefonini?

grazie 1000 :omaggi:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve ragazzi, premetto che amo la tecnologia, a 360 gradi, ma per i telefonini sto un pò indietro,..mooolto :angel_not:

ho preso un V3, per me nuovissimo,..so che per voi è già preistoria, ma arrivo al dunque:

...per me non ha mai nemmeno fatto storia :dia: :(

:wub::P

1- con il cavo USB, ci vuole per forza il SW ad oc per il telefonino, o se lo collego al PC riesco ad entrar comunque?( se ci vuole il SW, dove lo trovo? :P )

Non riesci a vederlo senza software...

...ed il software se lo vuoi è a pagamento

Motorola phone tools (ufficiale Motorola)

oppure

SyncCell

...e questi sono i driver autoinstallanti per i programmi p2k ;)

2- qualsiasi sfondo-immagine posso mettere, o questi gif-jpeg sono ad oc per ogni modello?(non penso ma meglio chiedere)

Sicuramente tutte le foto che fai, e quelle che ricevi fatte da altri telefonini...

...ma probabilmente sarà tarato a non riconoscere risoluzioni troppo grandi (non ti sò però dire nulla di preciso).

3- queste immagini (gif e jpeg?? :) ??) vanno direttamente nei loro menù o cosa?...

Sicuramente i due formati da te scritti li legge a meraviglia. Riproduce anche sicuramente il formato video 3gp, che è attualmente il più diffuso. ;):)

Mi sembra che appena le ricevi le puoi salvare nella cartella immagini o in una sottocartella che ti crei se vuoi.

4- in ultimis, ho sentito tanto per l'aggiornamento dei SW, io ho ora il SW R4515_G_08.BD.43R

questo è aggiornato o bisogna farlo? vi è anche versione Sw disp.(disponibili? :P ) che è 63222200 è un numero ben divewrso da quello che ho,..che differenza avrei ..o-..

In questa pagina trovi le eventuali versioni aggiornate disponibili:

http://direct.motorola.com/ITN/softwareupd...ge_name=SUPPORT

...attualmente non ce ne sono di più recenti alla tua.

Sicuramente avranno risolto qualche piccolo bug riscontrato...nulla più.

in pratica in 2 righette mi fate capire come funziona il nuovo mondo dei telefonini?

grazie 1000 :omaggi:

Attualmente stiamo messi che esistono 2 tipi di telefonini:

- telefonini classici (come il tuo);

- Smartphone (come ad esempio i Nokia S60 ;-) ).

Questi ultimi si differenziano ben poco da un palmare...infatti montano un SO non proprietario (come Symbian, Windows Mobile, Linux Mobile) e sono propensi a far girare applicazioni complesse (e giochi straordinari!!) e alla multimedialità.

Il tuo V3 invece rientra nella prima categoria...ovvero sà telefonare, mandare messaggi, fare qualche foto e...basta ;)

Se per te basta così allora bene, e spero per te che lo sappia fare bene ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se per te basta così allora bene, e spero per te che lo sappia fare bene ;-)

e spero sì :) ,...ho sempre pensato che il telefonino deve fare solo il telefonino,..il PC solo il PC e la macchina fotografica solo foto...

altro che prima generazione,..io avevo un samsung a50 o roba del genere, accostato dal mitico GD90 panasonic...altro che nokia 60 o cosa... :P

grazie 1000 per le risposte, molto esaudienti e...pazienti :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e spero sì :) ,...ho sempre pensato che il telefonino deve fare solo il telefonino,..il PC solo il PC e la macchina fotografica solo foto...

altro che prima generazione,..io avevo un samsung a50 o roba del genere, accostato dal mitico GD90 panasonic...altro che nokia 60 o cosa... :P

Ok, sono diversi punti di vista...

...io invece opto per il secondo tipo di "telefonini" (se così si possono ancora definire).

Pensa che il nuovo Nokia N95 l'hanno soprannominato il "computer multimediale" :wub:

Facci sapere se il tuo V3 ti dà qualche problema e se hai qualche novità (programmi, ecc..) :P

grazie 1000 per le risposte, molto esaudienti e...pazienti :up1:

Di nulla, sono sempre quà a tua disposizione :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:up1: ...vedi che se mi appassiono metto il doppio core sul V3... :P

grazie anche per una futura survey :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: ...allora, non ho capito molto come funzionano i vari programmini:

ti ringrazio comunque per la conferma del mio SW, aggiornato...

il motorola phone tools mi permette di avere accesso , tramite le schermate a windows, appunto alle caselle sms, immagini suoni, ecc...;(è giusto?)

PS: il SW da acquistare :) è uguale per tutti i motorola o dipende dal tipo? (ad es. ho visto la vs 4.0)

questi sono i driver autoinstallanti per i programmi p2k

mi spieghi meglio cosa sono o dove metterli?..nel PC o nel telefono?(ed a cosa serve)...(io comunque ho l'USB).. :angel_not:

il P2K sta per P2P per i telefonini? :P

per ora basta,..oltre a sapere se quelli come me si chiamano nubbi,..nibbi? :dia:

grazie 1000 :up1:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:omaggi: ...allora, non ho capito molto come funzionano i vari programmini:

ti ringrazio comunque per la conferma del mio SW, aggiornato...

il motorola phone tools mi permette di avere accesso , tramite le schermate a windows, appunto alle caselle sms, immagini suoni, ecc...;(è giusto?)

PS: il SW da acquistare :P è uguale per tutti i motorola o dipende dal tipo? (ad es. ho visto la vs 4.0)

Si, puoi accedere alla rubrica, messageria, immagini e video...

...come puoi leggere la 4.0 supporta il V3...ma penso che pure qualche versione precedente lo supporti (come sai il V3 non è più così nuovo...).

mi spieghi meglio cosa sono o dove metterli?..nel PC o nel telefono?(ed a cosa serve)...(io comunque ho l'USB).. :angel_not:

il P2K sta per P2P per i telefonini? :wub:

:):P ...no, non stà per P2P...

Questi driver ti servono per far funzionare programmini come P2k Commander o P2k Easy Tools o P2k Tool o P2k man, che servono per svariate cose, come cambiare il flex (ovvero il firmware) del telefonino oppure accedere alle risorse (forse il Commander è un'alternativa free a Motorola Phone Tool ;-) )...

In questa pagina c'è un buon resoconto dei vari programmi che trovi in giro:

http://www.themotoguide.com/downloadsoftware.php ;-)

...purtroppo io non ho MAI posseduto un Motorola e queste cose te le dico perchè le ho lette in giro...

...se mastichi l'inglese ti consiglio di dare una letta alle pagine che ti ho linkato ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti a da poco che mi sono reggistrato su questo forum e volevo un aiuto come inserire o installare i giochi nel mio samsung zv60 o fatto tutte le procedure dal sito http://www.cellularmagazine.it/blog/2007-0...l-samsung-zv60/ ma senza nessun risultato perchè in praticaa quando vado a fare tasto destro per creare la cartella nn vièp scritto crea cartella quindi nn posso crearla come devo fare mi aiutate perfavore sono disperato a giorni che esco pazzo...aiutooooooooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0