Benvenuto su WinInizio
![]() |
La registrazione, completamente gratuita, porta con sè numerosi vantaggi:
Bastano solo pochi minuti e la registrazione è completamente GRATUITA:che aspetti? |
| Guest Message © 2010 DevFuse | |
Pagina 1 di 1
Navigator 6 E Mio168
Scritto il 07 giugno 2007 - 10:32
Ciao a tutti. Come da oggetto ho un palmare Mio168 ed ho installato Tomtom6. Il palmare ha una memoria irrisoria, per cui neanche a pensare di caricare le mappe sulla memoria stessa. Ma come faccio a far capire al programma che la mappa è sulla SD? Avviando navigator, si blocca subito ed esce perchè non trova la mappa. Grazie per i consigli.
Pagina 1 di 1
Altre risposte a questa discussione
ZipGenius uhm....
Scritto il 07 giugno 2007 - 11:07
Ehm... Mi sa che hai fatto un piccolo pasticcio... Il software di navigazione predefinito per i palmari MIO è
iGo MyWay 2006, che è anche migliore di TomTom. Quel software funziona esclusivamente da scheda di memoria: basta copiarlo sulla scheda e inserirlo nel palmare, quindi partirà automaticamente il setup (mappe comprese).
iGo MyWay 2006, che è anche migliore di TomTom. Quel software funziona esclusivamente da scheda di memoria: basta copiarlo sulla scheda e inserirlo nel palmare, quindi partirà automaticamente il setup (mappe comprese).
Scritto il 11 giugno 2007 - 10:33
se e' il tomtom 5 metti tutti i files, incluse le voci in una cartella che risiede in rom ( non ram altrimenti a batteria scarica perdi tutto ) oppure in una cartella della memory card.
le mappe mettile nella memory card, ogni mappa nella sua cartella, la cartella deve avere un nome che finisce con -map tipo italia-map
nella cartella "my documents" che e' in ram crea una sottocartella "tomtom", devi mettere il file "CurrentMap.dat".. se non ce l'hai crealo con il note dentro metti
al posto di \storage card\ devi mettere il path alla tua memory card, lo trovi con activesync > esplora
le mappe mettile nella memory card, ogni mappa nella sua cartella, la cartella deve avere un nome che finisce con -map tipo italia-map
nella cartella "my documents" che e' in ram crea una sottocartella "tomtom", devi mettere il file "CurrentMap.dat".. se non ce l'hai crealo con il note dentro metti
Quota
! \Storage Card\italia-Map\
al posto di \storage card\ devi mettere il path alla tua memory card, lo trovi con activesync > esplora
ZipGenius uhm....
Scritto il 11 giugno 2007 - 11:02
Pagina 1 di 1

Connettiti
Registrati
Aiuto

MultiQuote