Accedi per seguire   
Seguaci 0
geromino

Navigator 6 E Mio168

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti. Come da oggetto ho un palmare Mio168 ed ho installato Tomtom6. Il palmare ha una memoria irrisoria, per cui neanche a pensare di caricare le mappe sulla memoria stessa. Ma come faccio a far capire al programma che la mappa è sulla SD? Avviando navigator, si blocca subito ed esce perchè non trova la mappa. Grazie per i consigli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm... Mi sa che hai fatto un piccolo pasticcio... Il software di navigazione predefinito per i palmari MIO è google.jpgiGo MyWay 2006, che è anche migliore di TomTom. Quel software funziona esclusivamente da scheda di memoria: basta copiarlo sulla scheda e inserirlo nel palmare, quindi partirà automaticamente il setup (mappe comprese).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah, veramente il predefinito è MioMap della Gigiwalker. Ma pensavo si potessero installare tutti i programmi realizzati per i palmari. Mi sa proprio che non è così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se e' il tomtom 5 metti tutti i files, incluse le voci in una cartella che risiede in rom ( non ram altrimenti a batteria scarica perdi tutto ) oppure in una cartella della memory card.

le mappe mettile nella memory card, ogni mappa nella sua cartella, la cartella deve avere un nome che finisce con -map tipo italia-map

nella cartella "my documents" che e' in ram crea una sottocartella "tomtom", devi mettere il file "CurrentMap.dat".. se non ce l'hai crealo con il note dentro metti

! \Storage Card\italia-Map\

al posto di \storage card\ devi mettere il path alla tua memory card, lo trovi con activesync > esplora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, veramente il predefinito è MioMap della Gigiwalker. Ma pensavo si potessero installare tutti i programmi realizzati per i palmari. Mi sa proprio che non è così.

MioMap è iGo con un nome diverso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0