Accedi per seguire   
Seguaci 0
madero

Standby Win Xp Pro

12 messaggi in questa discussione

Buongiorno a tutti ragazzi, ho un nuovo problema... :leggi: dopo aver installato XP pro (prima avevo installato Vista sul mo portatile) l'opzione di standby non è più utilizzabile,pur essendoci comunque l'icona...al passaggio del mouse non si evidenzia...io vorei cercare di ripristinare questa funzione, sapreste aiutarmi? Ciao a tutti,ci risentiamo al mio prossimo problema(quindi presumo molto presto...!!! :) )!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai reinstallato tutti i driver della piastra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto la reinstallazione seguendo i passaggi indicati, quindi non saprei, c'è un modo per riattivarlo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anzi...mo che ce penso...siccome non riuscivo a reinstallare partendo dal cd di XP pro sono passato per una prima installazione di win 98 , per poi aggiornarla a win XP pro...non metterti le mani nei capelli,lo so che son cose riprovevoli,ma non ho trovato alternativa!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ti preoccupare... Comunque di che computer si tratta?

Notebook o Desktop?

Marca e modello?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' un notebook amilo pro v3515

Fujitsu siemens

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito di supporto Fujitsu siemens Seleziona il tuo modello e scarica i driver relativi ad Xp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK,sono nel sito della fujitsu,ma ci sono molti driver quelli che dovrei scaricare io sono quali?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I driver presenti nel sito della fujitsu li ho praticamente installati tutti,le versioni più recenti ovviamente, ma il problema è rimasto, mah... posso provare a fare qualche altro tentativo,si accettano consigli... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Problema risolto !! Installando i driver aggiornati ,precisamente quelli per la grafica, presi proprio dal sito fujitsu siemens, lo standby è ricomparso :) Grazie ragazzi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di niente... scusa se non abbiamo risposto prima ma il problema dell'aggiornamento dei driver era l'unica operazione da fare. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0