Accedi per seguire   
Seguaci 0
Zoro89

Problemi Di Connessione Internet

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ho comprato da poco un pc portatile con window vista ma ho problemi di connessione quando metto il computer in stand-by, perchè quando lo riaccenndo non si connette più. succede a tutti o è un problema che mi potete aiutare a risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti ho comprato da poco un pc portatile con window vista ma ho problemi di connessione quando metto il computer in stand-by, perchè quando lo riaccenndo non si connette più. succede a tutti o è un problema che mi potete aiutare a risolvere?

vado a memoria, non ho visti sotto mano, nella gestione della scheda di rete hai mica qualcosa che ha che vedere con la gestione energetica che permetta al s.o. di spengere la periferica per risparmiare energia ?

se disabiliti e riabili la scheda di rete questa riprende a funzionare o non basta e devi riavviare ???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vado a memoria, non ho visti sotto mano, nella gestione della scheda di rete hai mica qualcosa che ha che vedere con la gestione energetica che permetta al s.o. di spengere la periferica per risparmiare energia ?

se disabiliti e riabili la scheda di rete questa riprende a funzionare o non basta e devi riavviare ???

Prova come detto da Largine a disattivare il controllo della scheda di rete da parte del pc.

Se non erro:

Start - pannello di controllo - sistema (devi attivare la visualizzazione classica) - gestione dispositivi - scheda di rete - tasto destro propietà - risparmio energetico.

Togli la spunta a consenti al computer di spegnere il dispositivo per risparmiare energia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ecco, quello li...

sto' invecchiando, la memoria inizia a vacillare...

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato fare come dite ma non ho risolto niente :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me era successa una cosa simile che dopo un po di tempo non riuscivo piu a connettermi. è semplicemente bastato impostare l IP statico e tutte le configurazioni a mano anzi che un IP dinamico. poi non so.. :P

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

concordo con le risposte di tutti...

ma una domanda forse importante: come ti colleghi a internet? con un router wireless?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0