Accedi per seguire   
Seguaci 0
manuel86

Non Riescom A Farmi Sentire Dagli Altri.

9 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve a tutti, intanto complimenti per questo forum pieno di cose davvero utili.

Passiamo al dunque, allora qualche giorno fa ci fu un problema alla memoria del mio computer portatile, e quindi il tecnico mi ha dovuto portare il pc per qualche giorno in assistenza all'hp, cmq una volta risolto questo problema, l'altro ieri mi e' stato restituito il pc, ma entrando in skype e in msn, non sono riuscito a fare una chiamata con gli amici, perche non mi sentivano quando parlavo.. sono andato nei suoni e periferiche audio

ma e' tutto apposto, le caselline spuntate nel modo giusto, e il volume perfettamente impostato. Ho provato con le cuffie, e' riesco a farmi sentire, ma se voglio parlare dal mio pc portatile senza cuffie non riesco a farmi sentire, eppure c'e una cosa che voglio precisare, il mio pc prima del problemino della scheda memoria e portato all'assistenza dell'hp, funzionava perfettamente per quanto riguarda l'audio, infatti quando avevo fatto l'ultima chiamata prima di darlo al tecnico parlai tranquillamente con gli amici.... cosa puo' essere ?' aiutatemi gentilmente. grazie in anticipo.ciAO

Modificato da 86manu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non utilizzando Skype non saprei da dove cominciare, comunque questi programmi dovrebbero avere una gestione interna dell'audio. In messenger devi andare in strumenti - configurazione audio video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

SI lo so, ma se non funziona, non riesco a fare una chiamata ne' in skype ne in messenger, perche tanto gli altri non mi sentono, anche se io sento loro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

ciao Jhonny ,ho fatto come dici tu, ma niente di che, avevo gia fatto queste procedure, ma ho voluto rifare un'altra volta per vedere magari se sbagliavo,ma niente , domani lo portero' al centro assistenza dell'hp.. e vediamo un poco.. sto proprio esaurendo...grazie mille cmq per la vostra e sempre disponibilita'.

Modificato da 86manu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

molto probabilmente dipende da un'impostazione nel pannello di controllo audio.

Se con le cuffie funziona può essere che l'audio sia stato impostato diversamente da li. Potresti postare qualche screen del pannelo di controllo audio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve, niente praticamente ho portato il computer al centro assistenza Hp, e' stato li due giorni circa, e che cosa e' successo? mi hanno portato il pc, dove in un foglio c'era scritto ( NESSUN PROBLEMA RISCONTRATO) cioe' ma come? gli ho spiegato il problema, abbiamo cercato di risolvere anche telefonicamente con il tecnico dell'Hp, dove con lo stesso non c'e stato nulla da fare...mi hanno detto che se lo venivano a prendere per portarlo al centro assistenza hp...per risolvere il tutto.. e nel mio pc ancora mi persiste il problema di sempre.. cioe' o sono pazzo io o sono pazzi loro...se nel mio computer c'e un problema, come cavolo fanno a dire nessun problema riscontrato.. buu..io sto esaurendo veramente.. :) (scusate lo sfogo..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova ad andare sul sito della HP e aggiornare i driver del tuo monitor...

Comunque quelli dell'assistenza HP sono dei geni, riscono a combinarne una più del diavolo....forse è per questo che non comprerò mai un HP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0