Accedi per seguire   
Seguaci 0
TATI

Dvd Rom Non Si Apre!

12 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

:sigh: SALVE A TUTTI E GRAZIE IN ANTICIPO PER CIO' CHE POTRETE FARE.

IO CI CAPISCO POCHISSIMO DI PC MA HO UN DVD DEL MIO MATRIMONIO QUINDI LEGALE CHE NON SI RIESCE AD APRIRE, NON DICO FARE FUNZIOARE MA NEPPURE A VISUALIZZARE LE ICONE DI CIO' CHE C'E' DENTRO. HO PROVATO AD INSTALLARE SOFTWARE PERLETTURA E NULLA. mI MANCA QUALCOSA?

gRAZIE ANCORA

TATI

Thread spostato nella giusta sezione.La prossima volta ti chiediamo gentilmente di non utilizzare i caratteri maiuscoli per postare,equivale ad urlare :P .Grazie mille per la comprensione. :)

Modificato da Edmond Dantès

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] Ciao e Benvenuto ti invito a presentarti nella sezione suddetta [/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Tati,

permettimi solo una domanda.Ci parlavi di aver installato software per la lettura:di che software parlavi?

Per iniziare posso proporti di scaricare,installare ed utilizzare questo programma,VLC media player,che riproduce ottimamente ogni tipo di supporto,dvd compresi. :P

VLC media player 0.8.2

Dacci ulteriori notizie sull'accaduto.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Tati,

permettimi solo una domanda.Ci parlavi di aver installato software per la lettura:di che software parlavi?

Per iniziare posso proporti di scaricare,installare ed utilizzare questo programma,VLC media player,che riproduce ottimamente ogni tipo di supporto,dvd compresi. :P

VLC media player 0.8.2

Dacci ulteriori notizie sull'accaduto.

:)

69594[/snapback]

Grazie per i consigli ma...non funziona! Cosa serve per poter vedere un DVD su pc? Intendo TUTTO quel che serve....qualcuno me lo potrebbe dire, vi prego??!!

Magari dell'harware? :P Io avevo scaricato Blaze credo si chiamasse ma...nulla!

Aiutttt!

Scusate per le maiuscole...non sapevo

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa la domanda apparentemente sciocca, ma cliccando con il tasto destro sul drive dvd come appare in risorse del computer e scegliendo l'opzione esplora non ti visualizza niente dentro? Perchè in qual caso non è un problema di lettura file video, ma di lettura file e basta :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Facendo come tu mi suggerisci (clicco dx sul disco D giusto?)mi dice sempre la stessa cosa:impossibile accedere a D! e se vado a proprietà mi dice che è tutto pieno...sono un caso disperato, dimmelo pure!

Ciao e grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su altri computer funziona il dvd?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su altri computer funziona il dvd?

70199[/snapback]

Funzinava sul pc della fotografa ma ne' su quello dell'uff ne' su quello di casa.....che ne pensate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora non è da escludere che l'abbia fatto male lei, perchè mi è successo più volte che un cd/dvd funzionasse SOLO nel masterizzatore che l'aveva "sfornato", a questo punto forse ti conviene rivolgerti a lei direttamente :P, non penso dipenda dal tuo lettore, perchè l'operazione che ti ho fatto fare dovrebbe permetterti almeno di visualizzare i file contenuti all'interno del dvd ma se ti esce quell'errore è possibile che dipenda dal dvd stess :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo strano, in effetti, è che entrambi i PC lo fanno con tutti i DVD....cmq grazie!

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tati, hai la possibilità di verificare se dà lo stesso problema con i DVD di dati? Alle volte questi problemi si risolvono aggiornando il firmware dell'unità. Qual è il modello preciso del tuo lettore? :P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato in un lettore Dvd da casa e non nel pc ? la fotografa dovrebbe aver usato un formato che non ha bisogno di un pc e dovresti poterlo usare con un lettore e tv.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0