Accedi per seguire   
Seguaci 0
ngsoftwork

Cinema 4d R10

6 messaggi in questa discussione

c4dlogoshadownd6.jpg

Sicuramente uno dei migliori programmi di sviluppo e Animazione 3D, Cinema 4D offre infinite possibilità artistiche.

Io (ngsoft), utilizzo questo programma, convinto dall'intuitiva interfaccia e dai comandi diretti che non girano intorno ad una funzione.

In internet sono disponibili moltissimi tutorial e guide per imparare a utilizzare questo fantastico programma....ma l'esercizio è il miglio tutorial, secondo me;

creare e ricreare porta ad imparare tutto ciò che ti serve per realizzare ciò che credi, da un palazzo a un isola.

Tra breve metterò parte delle mie creazioni, per farvi rendere conto del prodotto, e approfittate della discussione per porre tutti i vostri dubbi e quesiti riguardo Cinema 4D.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io preferisco Poser, infatti sono in attesa della versione 7 che uscirà tra breve :P

secondo me ha il miglior motore per gestire le posizioni dei characters (io personalmente adoro scene con persone o animali in ambienti) ed animarle, ed è estremamente semplice da usare

in effetti il programma migliore sarebbe maya...ma è noiosissimo e molto difficile

per la modellazione uso shade (che con poser ci va a nozze)

mi piacerebbe vedere i tuoi lavori se vuoi (in un nuovo topic? :) ) posso mettere qualcuno dei miei

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe veramente un bel piacere vedere i tuoi lavori in 3D.

Aspettiamo che NGsoft apra una nuova sezione cosi si accoda tutto li dentro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie vado subito..

poi però postate anche voi! non sono esibizionista ! :angel_not:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0