Accedi per seguire   
Seguaci 0
oizys

La Bottega Dell'avatar... E Della Firma

112 messaggi in questa discussione

Spesso un avatar è molto di più che un'immagine, è un "qualcosa" che ci rappresenta e che ci rende unici...

Creare da soli il proprio avatar può però essere un problema per chi non è pratico dei software grafici :P

Questo thread è stato creato apposta per aiutare coloro che pur avendo le idee chiare e delle belle idee per la propria immagine riconoscitiva non riesce a metterle in pratica.

Potrete postare semplici richieste di avatar personalizzati o chiederci consigli o piccoli aiuti per le vostre creazioni :P

Se volete inserire in firma un'immagine (150 x 500 pixel) e non sapete come fare o cosa fare... chiedete senza problemi :wub:

Siamo qui per aiutarvi :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti liv... gli avatar sono bellissimi! ragazzi... dateci un occhiata, ne vale la pena! spero che cogliate davvero la possibilità che vi viene data...

su quanto conta un avatar.-.. non posso far altro che quotare ciò che è stato già detto dalla nostra oizys! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco, Simon..... vedi di approfittare dell'offerta :) ........ 'sto avatar non si può guardare :andy: :andy: :andy:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
'sto avatar non si può guardare  :andy:  :andy:  :andy:

70027[/snapback]

Quoto! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:P

Il mio vi piace? :wub::D

70074[/snapback]

stellina... sai che zia è sensibile... come potrebbe piacermi? :)

perché non apri le danze e ne facciamo uno insieme che ti piaccia e che ti stia bene? :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..mmm... il mio avatar è bellissimo! :):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

<----

<----

<----

<----

e provate le firme...

Modificato da Merka

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Merka non so se ho compreso... ci chiedi di far diventare questo thread dedicato alla creazione di avatar e firme? Questo è ovviamente possibile, correggimi se sbaglio, ma il tuo post non mi è molto chiaro :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chiedevo solo se piaceva... :P

Adoro quel personaggio....

dopo ken naturalmente...

you_are_shock_kenshiro.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Merka :wub: le tue firme mi piacciono molto :P

ma mi hai fatto venire una buona idea, così edito titolo e primo post :P:)

grazie :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene... seppur "pazzerello"... riesco a dare qualche buona idea ogni tanto... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ot] merka :P come ti avevo già detto "pazzarello" per me ha una valenza un po' buffa ma positiva :P io stessa a volte mi considero "pazzerella" :) faccio 3000 cose insieme e nel frattempo ne penso altre 3000 :wub: [/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[ot] :P faccio 3000 cose insieme e nel frattempo ne penso altre 3000  :P  [/ot]

72106[/snapback]

Fino a 6000 operazioni al secondo!!! complimenti!!!

post-2520-1122907729.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P:wub:

questo non me lo aveva fatto mai nessuno :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

smile.gif

eh eh eh! c'è sempre una prima volta!!!

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:):P:P

cmq grazie :wub: , ora si rientra [/ot]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ottima iniziativa, complimenti per l'idea!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

voglio migliorare il mio avatar...avete idee a proposito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Voglio sapere se c'è qualcuno che è riuscito a riconoscere la mia immagine di avatar!!

Inoltre: si può cambiare il formato del nome che appare scritto sotto nella lista degli utenti??

&

Perchè non posso mandare e-mail o messaggi privati del vostro forum?Cos'è devo acquistare un'altro pacchetto??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Voglio sapere se c'è qualcuno che è riuscito a riconoscere la mia immagine di avatar!!

Inoltre: si può cambiare il formato del nome che appare scritto sotto nella lista degli utenti??

&

Perchè non posso mandare e-mail o messaggi privati del vostro forum?Cos'è devo acquistare un'altro pacchetto??

79460[/snapback]

1. No l'avatar mi ricorda qualche bel sparatutto, direi su stile doom o quake ma non mi viene in mente esattamente quale :P

2. In che senso cambiare il formato? Vuoi farlo vedere più grande :) oppure cambiare il colore? In entrambi i casi la lista utenti viene generata automaticamente e solo gli admin possono cambiare quelle caratteristiche :wub:

3. Beh i mp (messaggi privati) lli puoi mandare eccome cliccando su un utente e visualizzando il suo profilo e poi premendo il tasto Invia un messaggio privato

Ultima cosa, tranquillo i servizi che vedi in questo forum sono interamente gratuiti, niente è a pagamento :P :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
voglio migliorare il mio avatar...avete idee a proposito?

79087[/snapback]

potremmo colorarlo un po'... che ne dici? magari accentuando i bordi del disegno :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. No l'avatar mi ricorda qualche bel sparatutto, direi su stile doom o quake ma non mi viene in mente esattamente quale :P

2. In che senso cambiare il formato? Vuoi farlo vedere più grande :) oppure cambiare il colore? In entrambi i casi la lista utenti viene generata automaticamente e solo gli admin possono cambiare quelle caratteristiche :wub:

3. Beh i mp (messaggi privati) lli puoi mandare eccome cliccando su un utente e visualizzando il suo profilo e poi premendo il tasto Invia un messaggio privato

Ultima cosa, tranquillo i servizi che vedi in questo forum sono interamente gratuiti, niente è a pagamento :P :P

79483[/snapback]

1. Gia , gia e un posto segreto alla fine di quake2(the best per me)

2. Vabbe immaginavo!

3. ?? strano ?? sono sicuro che l'altro giorno ho provato a mandare un mp e successivamente un e-mail ed in entrambi i casi mi era apparsa la vostra pagina di errore con scritto su che non avevo le autorizzazioni necessarieb o qualcosa del genere!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1. Gia , gia e un posto segreto alla fine di quake2(the best per me)

2. Vabbe immaginavo!

3. ?? strano ?? sono sicuro che l'altro giorno ho provato a mandare un mp e successivamente un e-mail ed in entrambi i casi mi era apparsa la vostra pagina di errore con scritto su che non avevo le autorizzazioni necessarieb o qualcosa del genere!!

79524[/snapback]

Credo che sia successo perchè tu lo hai inviato in un forum news.

Quei forum sono infatti chiusi per gli utenti che possono solo leggere e rispondere ma non aprire nuovi 3D.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0