Accedi per seguire   
Seguaci 0
Magnolia

[xp] Problemi Con Bluesoleil

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Salve, ho acquistato una chiavetta Bluetooth della Sitel, il software è Blusoleil.

Non capisco come posso inviare i file dal pc al cellulare (Samsung SGH-S501i ) perché nel programma nn c'è nessun tasto relativo all'invio di dati, qualcuno mi sa aiutare?

Discussione spostata nella sezione di competenza...

Modificato da Ske

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Insieme al cellulare ti hanno dato un cd con un programma ? Se si sicuramente ci sarà la possibilità di collegare tramite Bluetooth e una volta collegato lo utilizzi come se fosse collegato via cavo ciao

;-)

Modificato da ilvio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Ilvio..

insieme al cell nn c'era nessun cd.. cmq il mio problema è che nel programma del blue tooth che ho installato nel pc nn c'è nessuna voce che mi consenta l'invio dei file... normalmente come si fa?

ci dovrebbe essere qualcosa che dice invio file..credo.. e invece lì nn c'è niente, e poi quando mando le foto dal cell al pc vengono per l'80% grigie senza che l'immagine si veda :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho finalmente capito come funziona ... per chiunque abbia il BlueSoleil:

è un programma veramente inutile!!! quello che bisogna fare per copiare i file dal pc al cell è copiare e incollare il file nella cartella share ( Documenti > Bluetooth > Share ) e il cell la rileverà una volta connesso al pc. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le foto fino ad ora in che modo le hai importate nel pc ? Dopo che hai installato il programma della chiave Bluetooth si e creata una cartella "Risorse di rete Blutooth",apri la cartella e clicca su Visualizza periferiche raggiungibili e li dovresti trovare il tuo cellulare, per quanto riguarda le foto che vengono grigie non so come aiutarti,Hai guardato sul sito della Samsung se c'è un programma ?

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no ancora nn ho guardato.. perché dipende dal formato della foto.. se le faccio molto piccole, piccole e medie si vedono per intero mentre se le faccio con un formato da 1000 in su c'è quel problema.

cmq ora vedo un po' sul sito della samsung, ti ringrazio molto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho lo stesso problema : dal tel al pc nessun problema tutto funziona ok

dal pc al telefono nokya n73 : ho messo il file sulla cartella share

e poi > non succede niente

pur avendo settato il telefono con le impostazioni bluetooth corrette

Non c' è verso di importare file mp3 sul telefonino

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovresti specificare: le caratteristiche del sistema operativo e la versione del Blusoleil IVT, e qual è la maschera di errore che ti appare, (magari posta uno screen dell'immagine).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti