Accedi per seguire   
Seguaci 0
Guest Mr. HiTech

Strumento Di Verifica Dell'autenticità Di Windows

2 messaggi in questa discussione

Strumento di verifica dell'autenticità di Windows (KB892130)

Lo strumento di verifica dell'autenticità di Windows consente di verificare l'autenticità della propria copia di Microsoft Windows. Tale strumento consente la convalida dell'installazione di Windows mediante la verifica dell'ID del prodotto e dello stato di attivazione. Al termine dell'installazione, potrebbe essere necessario riavviare il computer. Non è possibile rimuovere l'aggiornamento dopo l'installazione.

Guida in linea e supporto tecnico

http://support.microsoft.com/

Partito questo aggiornamento in Windows UpDate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Windows Genuine Advantage

È importante che la copia di Windows utilizzata sia originale? Sì, per avere la certezza che il software utilizzato sia legale e pienamente supportato. Solo i clienti che dispongono di Windows originale, infatti, possono usufruire dei download di prodotti, aggiornamenti di Windows e offerte speciali.

Ecco alcuni dei numerosi vantaggi di Windows originale:

Maggiori funzionalità

Windows XP consente agli utenti privati e aziendali di integrare facilmente la più ampia varietà di prodotti hardware e software, periferiche e servizi, per assicurare la produttività quotidiana del sistema utilizzato.

Affidabilità

Solo i prodotti Windows originali offrono un facile accesso a importanti aggiornamenti dei prodotti e nuove funzioni innovative, per migliorare la protezione dei dati importanti, assieme a una valida assistenza tecnica da parte di Microsoft o di un partner di affidabilità.

Miglioramenti continui

Microsoft migliora costantemente i prodotti Windows originali, aggiungendo nuove funzionalità e funzioni per offrire usabilità, prestazioni e flessibilità maggiori. Questi miglioramenti dei prodotti sono disponibili per i clienti di software Windows originale senza costi aggiuntivi.

Quali sono i vantaggi della verifica dell'autenticità Windows Genuine Advantage?

Oltre ad avere la certezza di possedere una copia di Windows dotata di licenza e pienamente supportata da Microsoft o da un partner di affidabilità, i clienti Windows Genuine Advantage possono usufruire dei seguenti benefici:

Download gratuiti dall'Area download Microsoft

Aggiornamenti gratuiti per Windows da Windows Update

Offerte speciali, inclusi download gratuiti, promozioni speciali e sconti. Per ulteriori informazioni, vedere Offerte speciali Windows Genuine Advantage

Come è possibile rilevare se la copia di Windows utilizzata è originale?

Per aiutare gli utenti a verificare se dispongono di una copia di Windows originale, Microsoft offre una procedura online rapida e facile denominata verifica dell'autenticità.

La verifica richiede solo pochi istanti e consente a Microsoft di creare una corrispondenza tra il profilo hardware del PC e il codice "Product Key" di 25 cifre (disponibile sul certificato di autenticità) e di memorizzare tale corrispondenza per controllare attivazioni e tentativi di verifica futuri. In questo modo, il codice "Product Key" non potrà essere utilizzato da utenti non autorizzati per qualsiasi fine non consentito, ad esempio per attivare una copia pirata o non autentica di Windows.

VIsualizza la demo online della verifica di Windows.

Verranno richieste informazioni personali durante la verifica?

Microsoft rispetta la privacy dei clienti e non raccoglie informazioni private, quali, ad esempio, il nome o l'indirizzo di posta elettronica, che consentono di identificare o contattare il cliente.

Per ulteriori informazioni sulla tutela della privacy nel programma Windows Genuine Advantage, vedere la pagina Tutela della privacy.

Ulteriori informazioni?

Per ulteriori informazioni sulla semplice procedura di verifica dell'autenticità Windows, aprire la demo online. Per ulteriori informazioni sulla verifica dell'autenticità Windows Genuine Advantage e altre informazioni, vedere le Domande frequenti sul software Windows originale.

Windows Genuine Advantage

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Accedi per seguire   
Seguaci 0