Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Emule V0.48a

4 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi.. ho formattato il pc e ho reinstallato emule v0.48a

Non so per quale motivo alla telecom non riescono a dirmi che tipo di contratto ho.. se 4 mega o 20 mega.. supponendo che abbia una 4 mega (che è più probabile perchè qui da me non è arrivata la 20 mega) come posso settare emule?

premetto che scarico senza problemi perchè ho già settato il router netgear

chiedo come settarlo perchè se apro emule dopo un pò che è aperto perdo la connessione (il modem si disallinea dalla centrale) e mi è stato detto che posso averlo settato male e mi ruba troppa banda che già di suo è debole..

vi allego la mia attuale configurazione e aspetto suggerimenti validi..

post-5247-1182193796_thumb.jpg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un saluto Cenn!!

:) (B) ;-)

Allora, guardando il tuo screenshot noto che la configurazione è parzialmente giusta, io ti suggerirei di innalzare il limite di upload a 25k, poi aumenta un pochino il limite massimo di fonti nel file, io lo ho a 1000, senza alcun problema...

Poi, per quel che riguarda la caduta della connessione... prova ad abbassare il limite di connessioni massime a 100... molti router purtroppo non sopportano più di cento connessioni alla volta... :P:wub:

Fammi sapere!!

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non è cambiato granchè.. altri suggerimenti? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mmm... magari non c'entra nulla... ma ho notato che hai aperto le porte 3003 e 4004... ripeto, potrebbe non voler dire nulla, ma hai provato con le "canoniche" 4662 e 4672? oppure con le 1775 e 1776?

Altra remota possibilità: se vai in Opzioni>Opzioni Avanzate>N° massimo connessioni aperte ogni 5 secondi e N° massimo connessioni aperte che valori hai?

Dovresti avere rispettivamente 20 e 9...

Se non funziona nemmeno così io non saprei che altro dirti... e aspetterei il parere di un tecnico di Wi... :P:P:wub:

Ciao Cenn!! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0