Accedi per seguire   
Seguaci 0
mrbungle

Esportate Ed Importate Le Cartelle Di Outlook

2 messaggi in questa discussione

Ho appena effettuato un cambio di pc. Vorrei portare tutte le cartelle (e i relativi messaggi) che avevo sull'Outlook Express del vecchio pc sul nuovo Outlook 2007 (Office) che uso sul nuovo pc.

Ma non ci riesco. Ovvero sono riuscito ad esportare tutto dal mio vecchio Outlook Express esportando prima i dati sull'Outlook normale che avevo sul vecchio pc (in pratica da Express non sono riuscito in alcun modo a farli uscire se non travasandoli sull'Outlook normale) e poi esportandoli fuori dall'Outlook normale in un file.

Ora dunque ho un file con tutte le mia cartelle. L'ho portato sul nuovo pc, ma non riesco ad importarlo sul nuovo Outlook 2007, nel senso che non riesco a capire come si faccia. Se vado su "Importa/Esporta" pare che il software mi faccia sempre solo esportare o importare da un software ad un altro (la stessa operazione che avevo fatto sul vecchio pc) ma non da un file al software.

Magari è una sciocchezza, ma ho bisogno che qualcuino mi dica come scoprirlo...

Grazie sin da ora per l'aiuto che vorrete darmi.

Massimo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Premesso che io non l'ho mai fatto, però credo si faccia in questo modo:

- esegui l'archiviazione dei tuoi vecchi messaggi di posta creando una cartella apposta (file\archivio...) dove inserirli e salvandoli in formato .pst

- una volta terminata l'operazione di archiviazione, i tuoi messaggi saranno nella cartella di destinazione da te assegnata, quindi puoi procedere dal nuovo outlook con importa/esporta messaggi da programmi o file; selezioni file di cartelle personali (.pst) e quindi la tua precedentemente salvata. Fai avanti e l'operazione dovrebbe avviarsi.

Spero di averti aiutato!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0