Accedi per seguire   
Seguaci 0
canox

Amd: Athlon Xp 2800+ Vs Sempron 2800

5 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti ho appena installato sulla mia scheda madre Asus A7V8X un Athlon xp 2800+ che è andato a sostituire un Sempron 2800 a 2.0 ghz (versione toroughbred).

Possibile che non noti alcuna miglioria in velocità/tempi di accensione/tempi di caricamento videogiochi?

:sigh: :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La differenza c'è ma non è così stratosferica....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma la cosa strana è che ho un pc identico con la sola differenza che monta un xp 2400 ed è più veloce di quello con il 2800!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma la cosa strana è che ho un pc identico con la sola differenza che monta un xp 2400 ed è più veloce di quello con il 2800!

Questo a parità di ram nei due pc? Non intendo solo con lo stesso quantitativo di ram, ma proprio con le stesse caratteristiche (tipo di ram, frequenza, ecc.).

Fai attenzione che il più delle volte è la ram a fare la vera differenza, non il processore. :)

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo a parità di ram nei due pc? Non intendo solo con lo stesso quantitativo di ram, ma proprio con le stesse caratteristiche (tipo di ram, frequenza, ecc.).

Fai attenzione che il più delle volte è la ram a fare la vera differenza, non il processore. :)

Ciao.

Quoto Meteora e aggiungo che....solitametne quando si cambia CPU si formatta il sistema per pulirlo e ottimizzarne il funzionamento. Inoltre anche una scheda madre poco performante o un hard disk molto frammentato possono fungere da collo di bottiglia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0