Accedi per seguire   
Seguaci 0
Giualieno

La Vorrei Fatta Così...

7 messaggi in questa discussione

Vedo che molti di voi seguono il mondo dei motori; ma spesso si parla dei motori degli altri...

Io amo andare in motocicletta, ma da un piccolo custom (B) (cruiser) ad una stradale :dia: (non supersportiva :) ), della quale per altro sono molto contento, in effetti ciò che veramente vorrei è una ciclistica da stradale con il motore di un custom, ovvero un bel bicilindrico con tanta, tanta ma tanta coppia in basso, di quei motori che ti traggono d'impiccio quasi avessi una mezza marcia in più.

.... e voi?

P.S. se poi avete itinerari da consigliare poi.... (non il solito nonchè arcinoto Stelvio)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io....io vorrei una yamaha R1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vedo che molti di voi seguono il mondo dei motori; ma spesso si parla dei motori degli altri...

Io amo andare in motocicletta, ma da un piccolo custom (B) (cruiser) ad una stradale :dia: (non supersportiva :) ), della quale per altro sono molto contento, in effetti ciò che veramente vorrei è una ciclistica da stradale con il motore di un custom, ovvero un bel bicilindrico con tanta, tanta ma tanta coppia in basso, di quei motori che ti traggono d'impiccio quasi avessi una mezza marcia in più.

.... e voi?

P.S. se poi avete itinerari da consigliare poi.... (non il solito nonchè arcinoto Stelvio)

In pratica ti piacerebbe una BUELL, telaio racing e motore Harley Davinson :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica ti piacerebbe una BUELL, telaio racing e motore Harley Davinson :P

Ciao :wub:

fantastica la Buell (eccezion fatta per il prezzo), Erik -Buell- è sempre un genietto, serbatoio carburante nel telaio, serbatoio olio nel forcellone, marmitta sotto il motore, soluzioni geniali e poi pesa niente nonostante il gruppo motore della HD, ma hai mai sentito (ti do del Tu -come si usa dire- Kuma ha detto che posso ) la leva della frizione? e poi il prezzo (soprattutto), mi devo ripetere. Avevo provato una Bulldog, telaio stradale, freni della R1, e motore della Drag Star soluzioni non da Buell ma non male (opinione soggettiva quindi opinabile) ma pesa un po' troppo la vigliacca.

Motociclista?

da curve :dia: , da rette :P o da struscio :) ? (io da trattorie food_ )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io....io vorrei una yamaha R1

Ciao Ske,

mi***ia che fondo la R1 (se la vuoi così com'è) già esiste.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
io vorrei saperla portare :)

Test su Wininizio per verificare le potenziali capacità motociclistiche di falco 180.

Rispondi a queste semplici domande.

A) So stare seduto?

2) Ci vedo?

) ho mai provato andare in bicicletta da bambino facendo: BRUM BRUMM?

(vale anche se si è caduti)

Se hai risposto SI ad almeno una domanda hai superato il test

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0