Accedi per seguire   
Seguaci 0
Onda del Mare

Internet Dal Cell: Mb Scaricati

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti, volevo chiedervi una cosa....

avrei necessità di collegarmi ad internet tramite il cellulare e ho visto sul sito della tim che le offerte si basano sui MB scaricati, non sulle ore di navigazione...

ora però vorrei sapere una cosa....se io uso internet solo con msn e navigando un po' qua e là senza scaricare nulla quanti MB consumo?

Tipo c'è un'offerta che in un mese dànno 500 MB gratis...più o meno a quante ore corrisponderebbero (msn+navigazione senza scaricare nulla)

Vi ringrazio per l'attenzione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao,

La promozione che hai visto sul sito Tim ti consente di avere 500MB per inviare e ricevere dati (quindi nn ti conteggia solo i dati scaricati), in 30 giorni.

Entriamo nel dettaglio:la promozione funziona in questo modo se la riattivi prima della scadenza hai 500MB+500 MB(omaggio)+ il saldo che hai a disposizione...

Ora nn possiamo calcolare effettivamente quante ore sono, perchè ci sono troppe variabili da considerare, generlamente per chi ha un CELL. UMTS riesce traquillamente con la promozione a navigare in internet+MSN senza erodere completamente tutti i 500 MB. (Una mia amica ha un 6630 collegato con cavo USb con connessione EDGE/UMTS)

Ora il mio consiglio è il seguente:

Configura il pc e il telefono (telefono se necessario), dopo attivi la promozione, usa il tutto....per un paio di gg, poi nel caso in cui ti rendi conto che sei rimasta a secco di MB (cosa che verifichi chiamando il 4916 tasto 3 se hai la ricaricabile), prima che la promozione si disattivi (se finisci i MB la promo si disattiva), ti consiglio di attivare nuovamente la promzione stessa, ed avrai i bonus previsti dal rinnovo anticipato... quindi circa 1000 MB+ il saldo che hai... disponibile per altri 30 giorni...

:up1: ciao e buona serata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie mille per la risposta molto ben dettagliata :P !

difatti sono indecisa se fare quella promozione da 500 MB o quella da 9 GIGA che navighi pomeriggio sera week end e festivi....

forse considerando che 9 GIGA sono molto molto più che 500 MB mi conviene fare quella.... :leggi:

grazie ancora per la risposta

buona serata :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh devi sapere tu... se ti conviene attivare quella o l'altra... bisogna vedere se conviene... e se rispecchia l'uso... cmq 9 giga... vai tranquilla per 30 gg senza problemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0