Accedi per seguire   
Seguaci 0
robertomilotto

Mmorpg-gestionale

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

allora vi presento questo gioco che ha appassionato tanti italiani.potrete dilettarvi a fare il guerriero usando spade lancie arco fucile ascie oppure facendo il mago.. il costruttore di armor ecc...oppure piu avanti comprare azioni ed entrare in politica...e molto reale come gioco apparte la grafica stile manga ma che fa la sua bella figura ....ci sono tasse sui mercati poste banke e ci sono molte citta governate da un giocatore che la amministra tipo alzare o abbassare le tasse ospitare gilde modificare i soldi dati ai giocatori inscritti in quella citta ci sono molte cose da fare vi consiglio di andare sul sito ufficiale globalgoonzu e dare un occhiata...e se siete interessati scaricate il client. e registrarvi

dopo che l'avete installato e dopo che avrete messo il nome al vostro personaggio vi chiedera di mettere uno sponsor se la mettete SociusErgalla che sono io in game vi aiutero nel gioco sicuramente ma vi daro dei premi per aiutarvi ad andare avanti nelle missioni ad esempio regalandovi armature spade ecc..

Modificato da Silvetar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se volete il link del sito ufficiale naturalmente scrivete con google global goonzu e fara tutto lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi togli una curiosità.... perchè continui a fare la pubblicità a questo gioco? :dia:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplice abbiamo bisogno di nuovi giocatori per sostenere le nostre cause e magari se saremo in tanti riusciremo a prendere il controllo di una citta.....non male vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

<_<

A me non piacciono questi tipi di giochetti...non c'è un minimo di azione!! :)

E poi c'è bisogno di starci dietro parecchio...e quindi tanto tempo perso...per cosa?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cercavo qualcuno da far giocare non critiche se non siete interessati non postate

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A volte le critiche possono essere costruttive evitando all'utente di commettere errori.

Devi capire che, sia io in qualità di Tecnico che Spiug in qualità di Moderatore dobbiamo controllare che non si faccia pubblicità a qualcosa di illegale (non è il tuo caso) e neanche di personale.

Conosco tanti giocatori di Mmorpg che pubblicizzano giochi per cercare di aumentare i propri crediti da utilizzare nel gioco stesso. Personalmente

credo non sia giusto neanche questo tipo di pubblicità :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0