Accedi per seguire   
Seguaci 0
Legiaonar

Samsung Sgh-p910

2 messaggi in questa discussione

Ieri ho preso questo telefono e volevo da voi qualche giudizio in merito.

In oltre, sapete se fosse possibile usare una scheda di un'altro operatore su questo apparecchio?

Ho un vecchio numero vodafon che non vorrei perdere così. Qualche info in merito a questa cosa, sapendo che non va bene la Number portability?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ieri ho preso questo telefono e volevo da voi qualche giudizio in merito.

In oltre, sapete se fosse possibile usare una scheda di un'altro operatore su questo apparecchio?

Ho un vecchio numero vodafon che non vorrei perdere così. Qualche info in merito a questa cosa, sapendo che non va bene la Number portability?

Samsung è la 2° marca per eccellenza in qualità di telefonini...inferiore solo alla NOKIA :)

Sicuramente una buona scelta se non certi grandi qualità multimediali. :P

Diepnde dal telefonino che hai comprato...

...attualmente solo la 3 applica la SIM-lock ovvero l'impossibilità di cambiare scheda (e quindi operatore) sui telefonini acquistati in comodato d'uso.

Presumo però che questo telefonino non abbia questo blocco e quindi non dovrebbero esserci problemi nel cambiare la SIM.

Hai comprato il telefonino con qualche promozione di qualche operatore oppure è no-brand (senza marchio)??

Per saperlo basta che fai una semplice prova, tanto in caso negativo non perdi/rovini nulla ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0