Accedi per seguire   
Seguaci 0
AMAR

Headset Usb Non Correttamente Riconosciuti

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Spero che mi possiate aiutare: ho una cuffia e microfono USB (headset se preferite :) ) che quando collegavo al pc windows mi riconosceva ed installava automaticamente.

parlo al passato perchè da quando ho formattato la periferica viene si riconosciuta ma non viene assolutamente installata. i driver per questa periferica non si trovano e infatti dovrebbero essere già nel sistema operativo. la stessa cosa è successa ad un mio amico con una webcam...

Aiuto please :sigh: :sigh:

EDIT: modificato titolo discussione come da regolamento.

la prossima volta chiudo la discussione.

Modificato da Beep Beep

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

è un Logitech. sinceramente il modello non saprei dirtelo...l'ho acquistato con un gioco della playstation2.sarà uno di questi codici scritti qui :) comunque ho provato a cercare i driver ma non ho trovato driver neanche per niente di simile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la cosa strana comunque è che dover aver formattato e rinstallato windows xp questi misteriosi driver non ci sono più... <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai provato ad inserire il cd di Xp sp2 e a dare il percorso del lettore alla richiesta dei driver?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si c'ho provato solo che il cd di windows xp che ho io ha solo il sp1(il sp2 l'ho scaricato chiaramente)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0