Accedi per seguire   
Seguaci 0
federik1982

Internet Super Lento Con Emule Aperto Ma Non Connesso!

8 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Innanzitutto un salve a tutti, mi sono appena iscritto.

Premetto che ho cercato e trovato qualcosa di simile al mio problema ma non ho letto nessuna soluzione per esso.

Semplicemente come da titolo, internet va lentissimo se anche solo accendo emule, senza connetterlo! Si direbbe un problema sul pc quindi, ma non me ne capacito, e' solo da due giorni che fa cosi' e non ho cambiato alcun pezzo.

Ho provato anche a mettere la versione 0.48 ma non e' cambiato nulla.

Solo una cosa e' cambiata negli ultimi giorni, ossia ho installato mutorrent...ma non li apro mai insieme.

La connessione e' un Alice 4 mega, e fino ad ora non mi ha mai dato problemi.

Naturalmente non appena chiudo emule internet riparte a razzo.

Come brawser uso o explorer o firefox, medesimi risultati.

Grazie!

aggiungo che ho provato anche sull'altro pc che ho in lan, anche sull'altro, se emule e' aperto (connesso o non indifferentemente) da gli stessi problemi, incomprensibile.

Modificato da federik

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quanta RAM hai sul PC? Quanto spazio hai libero sul disco? Da quanto tempo non esegui una deframmentazione del disco?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho 2gb di ram, un defrag a settimana (almeno sul pc principale)

Spazio libero, 20 gb su un hd e 15 sull'altro.

Il problema persiste ed e' ridicolo che debba spegnere il mulo per navigare, e' come un orrendo blocco, si riduce a 1/2 kb/s e' impressionante, l'antivirus non mi segnala nulla...l'unica sarebbe chiedere a telecom direttamente ma che gli dico?Il mulo mi blocca internet? uhmmm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao!

Hai provato a mettere il limite di Emule a 25 kb/s?

:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, anche di meno

ma non e' questione di limiti...e' come un blocco, come se la connessione si rendesse conto che emule e' stato attivato ed attiva un blocco...boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La macchina sembra essere ben carrozzata...

Faccio un azzardo: secondo me potrebbe essere uno dei file temporanei di emule che si e' corrotto, lui cerca di analizzarlo e non ci riesce e si impalla.

Penso cosi' perche' dici che la macchina si siede anche quando non e' connesso...

quanta roba nella cartella temp di emule ?

prova a spostare tutto il contenuto altrove e vedi a temp vuota come si comporta, poi rimetti a posto un file alla volta fino a che non trovi quello "marcio"

Quando sposti i files emule non deve essere acceso.

Prova e facci sapere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

..concordo.., :up1:

vai nella cartella emule, tasto dx file temp, avanzate, spunta comprimi il tutto per risparmiare spazio...

prova così, eventualmente prova a cambiar porte TCP, ancora anche gli innominabili hanni iniziato a metter filtri... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao sono un nuovo utente anche io ho in parte questo problema. Io ho un router e ho 2 pc collegati insieme con il cavo lan se io apro emule dal mio pc funziona bene la connessione va normale, se lo apro nell'altro pc tutto va lentissimo sia il suo che il mio pc.

Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di router o di modem.........prova a cambiare modem e vedi se ti va bene.

Se poi funziona fammi sapere

ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0