Accedi per seguire   
Seguaci 0
Werewolf

Come Usare Norton Ghost 9

5 messaggi in questa discussione

Salve a tutti........ho provato a fare il backup dellhard disk su DVD rw però non riconosce i dischi oppure non li legge : in ogni caso scrive ....qualcuno mi sa dire come si usa sto programma per fare un backup su DVd o su più DVD?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto benvenuto Werewolf,sarebbe bello ti potessi prima presentare a tutti i componenti del forum qui. :P

Veniamo alla tua domanda.Fai un bel respiro ed iniziamo a vedere passo passo la procedura da adottare. :P

1. seleziona "Backup Unità"

NGH1.jpg

2. clicca su "Avanti"

NGH2.jpg

3. seleziona l'unità di cui vuoi effettuare il back-up poi premi "Avanti"

NGH3.jpg

4. seleziona su quale supporto effettuare il back-up dalla colonna a sinistra

NGH4.jpg

5. nel tuo caso specifico seleziona la voce "CD-RW/DVD-RW" e poi premi "Avanti"

NGH5.jpg

6. scegli il tipo di compressione poi premi "Avanti"

NGH6.jpg

7. controlla se tutte le impostazioni corrispondono a quanto da te prescelto poi premi "Avanti"

NGH7.jpg

8. attendi la fine del processo del back-up;otterrai un dvd con un'immagine per un futuro ripristino

NGH8.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehmmm.......si....ti ringrazio molto della risposta.......io però ,ovviamente, quei passaggi semplici li ho fatti tutti.

Premetto che ci sono voluti 2 DVD :Il mio problema è solo che se seleziono "Verifica del backup" ,Ghost 9, per eseguire la verifica, mi chiede di reinserire il 1° disco col file appena scritto sul DVD : però NON lo vede..non sò come spiegare....continua a chiedermi di inserirlo ma una volta inserito è come se non ci fosse.

Infatti ho rifatto il backup SENZA effettuare la verifica e tutto va benissimo...secondo te anke senza fare la verifica dei file scritti, i dischi funzionano lo stesso per ripristinare un'unità ?

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma hai terminato il processo di backup? Hai i 2 DVD?

L'unico modo per scoprirlo è provare a ripristinare e vedi cosa succede.

P.S. Hai anche Ghost 2003 (a parte)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno mi sa dire come si usa sto programma per fare un backup su DVd o su più DVD?

70196[/snapback]

secondo te anke senza fare la verifica dei file scritti, i dischi funzionano lo stesso per ripristinare un'unità ?

70770[/snapback]

Leggendo la tua prima domanda ho inteso di dover postare una spiegazione passo passo. :P

Si,vai tranquillo,anche senza verifica non mi ha mai dato problemi.Non è poi così fondamentale. :P

Comunque visto che la precauzione non è mai troppa in questi casi,salvo sempre su un qualsiasi tipo di supporto,scheda di memoria - cd/dvd - hd esterno,i dati più delicati,al di la del backup.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0