Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucy7

Motorola V3

6 messaggi in questa discussione

ciao ragazzi....ho un problema con il mio motorola v3: il telefono va però lo schermo rimane nero.....cosa devo fare??? vi prego aiutatemi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]@lucy@[/ben]

è un cellulare nuovo?

se è un cellulare comunque un po vissuto, a meno che non abbia preso qualche caduta a terra o in acqua ecc., sarà sicuramente il flex flat...in pratica si tratta del cavo che collega i due pezzi del cellulare(schermo+tastiera) essendo uno cellulare con lo sportellino.

Dopo un po di tempo, ad aprire e chiudere lo sportellino, questo cavo che passa attraverso la piegatura si inizia a rompere creando così inizialmente falsi contatti(vedi che lo schermo si accende ad intermittenza) per poi spezzarsi completamente.

Se cosi fosse portalo da qualcuno che sa ripararlo e con circa una 60ina di € risolvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma se sei in garanzia (della durata di 2 anni) e sei sicura di non aver causato te i danni al centro Motorola pretendi di fartelo riparare GRATIS!! :)

Da quanto ce l'hai??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ce l'ho da 4 anni....ma mi sa che è colpa mia perchè è caduto un po' di volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ce l'ho da 4 anni....ma mi sa che è colpa mia perchè è caduto un po' di volte

...mi sà che è proprio ora di cambiarlo!

Ormai i telefonini li fanno "a tempo" e il tuo ha pure durato abbastanza...

E' inutile farlo riparare...ti conviene sicuramente comprare qualcosa di nuovo! :)

I numeri e messaggi li salvavi nella SIM?? Se si sei a posto...altrimenti dato che comunque funziona trova un altro v3 per vedere le operazioni da ripetere sul tuo (così riuscirai a lavorare anche alla ceca :P ) se vuoi passarti quello che avevi dal cell alla sim...

...oppure se hai il cavo completo di software allora sei a posto ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0