Accedi per seguire   
Seguaci 0
ADRI17

Formato Vettoriale?

4 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

mi hanno chiesto per fare delle magliette l'immagine del logo che vorrei stamparci su in formato vettoriale (.cdr, .ai, .esw)...qualcuno è in grado di trasformarmi l'immagine in questo famoso ma a me sconosciuto formato vettoriale????

grazie tante! :omaggi:

l'immagine è sempre questa

hardrockbidma3.th.jpg

Modificato da ADRI17

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ma perche' non te le stampi tu stesso le magliette? Ti diverti pure e le stampi come ti pare. A parte il fatto che chi stampa magliette di professione e' in grado di convertire un file raster in un file vettoriale tipo CorelDraw. Se non offre questa possibilita', non faccia quel mestiere. Un cliente non e' tenuto a comprarsi 900Euro di CorelDraw+CorelTrace per convertire un file raster in .Cdr.

Se hai una stampante a colori, compri la carta apposita Epson e poi a caldo trasferici tutto su magliette bianche o nere. Credimi...l'ho fatto diverse volte e mi sono divertito e mi e' costato anche meno. La durata del disegno e' uguale.

Modificato da Photoman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Ho CorelDraw ma mi manca CorelTrace. Se lo avessi avuto lo avrei fatto in un baleno...credimi.

C'e' poi un particolare...se non hai un programma che legge i .Cdr come fai a controllare che sia corretto?

Se sapessi che Font e' la scritta Hard Rock te lo comporrei io facilmente e te lo potrei inviare. Ma non sapendo che tipo di carettere (Font) e' la scritta...dovrei usarne una che ho a disposizione. Fattibile certo...ma tu non puoi controllare. Questo e' il problema

Modificato da Photoman

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0