Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

"ricaricati Per L'estate" Per Chi Ha Super Tua+

8 messaggi in questa discussione

io ho la tariffa super tua + e ho ricevuto un sms dalla tre che mi diceva che gli mms e gli vms ricevuti entro il 30 giugno mi avrebbero fruttato 8centesimi in più di autoricarica....è un messaggio che,girando per internet, ho capito che ricevono quelli che hanno super tua+, ma non so se l'hanno mandato a tutti quelli che hanno questa tariffa...quindi, oltre alla normale ricarica di 4centesimi chi, come me, ha ricevuto questo messaggio, se ne ricaricherà altri 8centesimi in più...questo credito in più, sarà accreditato a fine luglio con un max di 100€(di questo non sono sicuro) da spendere in un mese verso tutti..

adesso....c'è una promozione della wind "free sms" che per 7€ ti da 500 tra sms e mms....quindi se vi attivate questa promozione e vi mandate i 500 mms alla vostra scheda tre vi ricaricherete:

20€ di autoricarica classica derivante dai 4 centesimi di ricarica come al solito(0,04 x 500 = 20€); questo credito sarà spendibile quando si vuole con chi si vuole come al solito.

40€ di autoricarica in più derivante dagli 8 centesimi di ricarica eccezionale della promozione(0,08 x 500 = 40€): questo credito sarà spendibile con chi si vuole entro un mese e vi verrà accreditato entro fine luglio...(non so se gli sms li scala dal bonus o dal credito normale)..

chi ho ricevuto l'sms della tre andasse ad attivarsi la promo della wind...paghi 7€ e ne guadagni 60€...ora la mia domanda sarebbe se esiste qualce modo per mandarsi parecchi mms insieme...senza che perdo un pomeriggio a mandarmi gli mms...ok...ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dovrebbe esserci un programma per symbian che consente l'invio multiplo dello stesso sms verso più numeri, ora non ricordo il nome..tu ovviamente metti sempre lo stesso numero, quello da ricaricare, tra i destinatari, diviso dalla virgola, tipo quando invii una email a più persone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non serve un programma...lo fai anche normalmente...basta mettere più volte lo stesso nome (o numero).

In effetti però non ho mai provato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

... e poi la 3 ti mette sulla blacklist, impedendoti di usare il telefono, oltre che denunciarti per truffa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

perchè mi dovrebbe mettere nella blacklist?. perchè non potrei ricevere mms anche dallo stesso num? qual'è "la truffa " che faccio? come fanno a bloccarmi il tel? non c'era scritto nel messaggio che se usavo la promozione mi avrebbero bloccato il tel...penso che sia nelle mie facoltà attuare qualsiasi mezzo per usare la promozione..se mi mandano il messaggio e poi mi denunciano allora non me lo dovrebbero mandare..boh

Modificato da sergiooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sinceramente questa cosa della blacklist non la sò :) , quindi non mi pronuncio..per quanto riguarda il metodo detto da spiug, ho provato ma non funziona...penso sia meglio provare con un programmino dei tuoi :P:wub::P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehm.... La mia fidanzata lavora in un'azienda di telefonia mobile, fissa e internet: mi ha spiegato che TUTTI gli operatori realizzano statistiche sui consumi e sulle ricariche/autoricariche dei propri clienti; nel momento in cui il sistema osserva un comportamento anomalo (es.: 500 MMS provenienti dalla stessa utenza verso un'unico cliente), si mettono in contatto con l'operatore del cliente che invia i 500 messaggi. A quel punto verificano insieme le statistiche degli invii e delle ricezioni dei due clienti. Se rilevano l'anormalità del comportamento, pongono le due utenze nelle rispettive blacklist.

Si tratta di liste nere in cui finiscono i terminali e le utenze sospette (IMEI dal consumo sospetto, IMEI clonati che chiamano da Bolzano e da Trapani quasi contemporaneamente, eccetera).

La promozione non parla di eventuale blocco dell'utenza, perché non è necessario che si tutelino in quel senso: basta la tutela civilistica e penalistica del nostro ordinamento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

la scheda wind è intestata a mio fratello..mentre quella della tre a me...quindi, anche se vedono che ha il mio stesso cognome, è plausibile che mi mandi 500 mms per trasferirmi tutte le foto del cell suo sul mio(cosa che stiamo facendo veramente, anche se le foto non sono 500)..è cmq ho letto su un'altro sito che ci sono molti altri come me che faranno questo lavoro, attivandosi anche più "sms free" per ricaricarsi e poi trasferirsi il credito su un'altra scheda che si ricarica...quindi penso che io sia uno dei più cauti con super tua+...c'è gente con migliaia di euro di credito con la tariffa mia...si vendono anche su ebay molte schede con 2000€ di credito con supertua+..e non ho sentito parlare di questa black list...quindi non è che penso che non sia vero, ma probabilmente applicheranno questo metodo per casi più gravi...tipo la gente che in questi giorni fino al 30 giugno riceverà 24 ore di telefonate in un giorno( svuotando una vodafone revolution) per vincere ul plasma 42" messo come premio dalla tre ogni giorno fino al 30 giugno.. quindi nn penso che si mettano a guardare a me che mi ricarico di 40€ invece di guardare la gente che, anche quando esisteva il metodo dei messaggi gratis delle schede tim, si ricaricava anche 20€ al giorno tramite sms..se dovessero essere rigidi per me, penso che questa lista nera comprenderebbe il 70% degli utenti con super tua+...quindi lo farò lo stesso..ora cerco sul sito di spiug per veder se trovo questo programma...altrimenti mi farò venire un crampo al dito...ciao ciao

P.S. non ho trovato programmi utili per mandare più mms in una botta sola alla stessa persona...ho cercato solo sul sito di spiug..vabbè..non fa niente..ciao ciao...grazie

Modificato da sergiooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0