Accedi per seguire   
Seguaci 0
lilla86

Lg U8330 Driver

8 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti,quando collego il mio lg u8330 al pc (windows xp),mi dice che mancano dei driver e che la periferica non funziona correttamente.Il cd di installazione dell'lg nn lo ho,quindi vorrei sapere dove trovare questi driver.. grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:omaggi: semplice vai sul sito della lg e te li scarichi!!!! poi se hai comprato 8330 e sicuramente della tre. quindi il cd dovresti averlo sono quelli mini qomunque se mi lasci la tua e-mail te li spedisco sono 11 mb + o - .... windows xp non li riconosce in automatico quindi ti consiglio di usare sempre la stessa porta usb...(lo stesso slot).....

:popò:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

X falco non sono riuscita a trovarli ma grazie lo stesso :)

X segugio visto che non posso scriverti la mia mail qui ti ho mandato un mp grazieee ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non so perchè il link ti riporta alla pagina principale, <_< comunque, scegli nella lista prodotti "WCDMA mobile phones"--> inserisci il tuo sistema operativo nelle scheda, e alla terza pagina dei risultati trovi il tuo modello di cellulare.

facci sapere come è andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi,ho scaricato,poi estratto tutti i file e installato i vari softwere(internet kit,phone manager,ecc)però quando clicco sulla cartella "driver" non ci sono programmi da installare,solo documenti diciamo,io non sono molto brava in queste cose,e probabilmente sbaglio qualcosa io.. devo fare qualcosa che non ho fatto? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0