Accedi per seguire   
Seguaci 0
maenzino

Penso Di Avere Preso Un Cavallo Di Troia

117 messaggi in questa discussione

intanto la scansione con avast è terminata mi dice di avere eliminato il file infetto ma panda non nè vuole sapere di essere eliminato e cmq ci sono 11 liste che avast è stato impossibilitato a leggere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Maenzino, non te le fa eliminare perchè c'è un processo di Panda, anche se pensi di averlo disinstallato, che è ancora attivo!

Non è l'unico antivirus che fa scherzi del genere e appartiene alla categoria, secondo me, degli antivirus da evitare!

Onde per cui...bisogna arrestare quel processo ok?

Col task manager non riesci quindi usiamo un altro programma:

Vai qui e scarica cliccando su Download link 1 o 2.

Lancialo e vedi in modo più dettagliato e intuitivo se c'è quel processo che si riferisce appunto a Panda. Arrestalo e cancella tutte le cartelle relative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ho cliccato su link 1 ho scraicato ma avast me lo segnala come cavallo di tr**a

preciosamente aimbot che faccio e soprattutto se voglio consentire l'accesso con avast come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come non detto l'hop installato anche se non so dove sia adesso provo a cercarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

alloraè stato messo e rinominato in una cartella di avast e non posso usarlo come faccio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che cosa??

Cerca di essere chiaro quando poni le domande!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

allora ho scaricato il taskmanager dal link 1 come mi hai segnalato tuttavia nell'installarlo avast me lo blocca e me lo individua come un cavallo di tr**a dal nome aimbot così me lo rinomina come virus e me lo sposta in una sua cartella non facendomelo usare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riscaricalo, chiudi Avast (tasto destro in basso a destra sull'iconcina: arresta protezione) e lancia Security tack manager.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok fatto ho installato task e l'ho lanciato tra le voci ne è uscita una che faceva riferimento a panda anche se me la esegnalava come non attiva l'ho eliminata lo stesso ma cmq quelle due famose cartelline di panda non vanno via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai Nero per masterizzare?

So che la domanda può sembrarti senza senso! Ma ce l'hai?

O un altrom programma qualsiasi per la masterizzazione?

Se si, segui questi passaggi:

- disattiva Avast

- arresta tutti i processi attivi che si riferiscono a Panda con Il Security task manager

- apri Nero per masterizzare una compilation, nella finestra vai a cercare le 2 cartelle di Panda come per masterizzarle, selezionale e eliminale

-posta il risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vediamo se ho capito ho aperto nero express ora vado su cd musica ho aggiunto le cartelle .del panda ma d mentre le sta scaricando mi dice

some files could not be added because the formats are not supported or the file could not be found

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non Nero express! Nero Burning ROM!

Non le devi mica masterizzare!

Le devi selezionare da lì e poi eliminare.

Dopo aver aperto la finestra COME SE DOVESSI MASTERIZZARE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ehm.....allora clicco su nero burning rom mi si aprono due finestre una grande che dice nero burnung rom con alcune icone sulla barra in alto ed una più piccola che dice new compilation e delle icone con la scritta info ; multisession ; iso ;label e cosi via ora che faccio. scusami mi vergogno davvero per non saper fare eanche le minime cose :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi...new compilation/multissession/ok (credo: non so che versione hai!).....basta che visualizzi 2 finestre: in quella di destra selezioni le cartelle da eliminare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho fatto bene i passaggi che mi hai detto quando provo ad aggiungere mi dice unespected file format

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maenzino, non devi aggiungere!

devi selezionare una cartella per volta col mouse/tasto destro/elimina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se ho fatto bene mi da la stessa risposta che mi dava normalmente ossia

lo spostamento l'eliminazione o la modifica del nome di "Panda antiviru 2004" potrebbe determinare il non funzionamento di alcuni programmi continuare? se clicco si mi dice

impossibile eliminare SHELTIT.DLL. accesso negato il file di origine potrebbe essere in uso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai disattivato SHELTIT.DLL col Security task manager?

Riprova e ripeti l'operazione.

Nel caso non funzionasse, ripeti le due operazioni (Security task manager+Nero) in modalità provvisoria (premendo F8)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il task manager non mi rileva attiva quella voce ma solo una (relativa a panda) chiamata PAVWAIY.DLL. cmq non la evidenzia in neretto ma in grigio e con la scitta tra parentesi non attivo e che tra l'altro avevo già provveduto ad eliminare prima. riprovo sempre in mod provvisoria?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si entra in modalità provvisoria, lancia Security task manager, arresta tutto ciò che riguarda Panda, apri Nero e ripeti l'operazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lo evidenzio per eliminare il task me lo identifica come programma nascosto & non attivo all'avvio di Window, Registry:Machine/Applnit_DLLs. nome file PAVWAIT.DLL

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

fatto ma nulla avvio il task mi segnala non attivao il programmma lo evidenzio lo chiudo per la sessione del momento vado su nero provoad eliminarlo ma mi da la solita risposta <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0