Accedi per seguire   
Seguaci 0
maenzino

Penso Di Avere Preso Un Cavallo Di Troia

117 messaggi in questa discussione

peggio che andar di notte come è possibile? ho scaricato il prgramma ma non lo installa mi dice quando gli dico di aprire mi dice

accesso negato alla periferica al percorso o al file specificato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il programma è no-install, si lancia e basta!

P.S. ringrazio JohnJ, lo metto nella lista dei programmi no-install!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate ma.....penso che non parta sul serio. allora clicco su scarica questo che mi ha evidenziato danix; si apre la pagina di ilsoftware.it; clicco su scarica ora; dopo pochi attimi esce la finestra del download del file se apro il file direttamente mi risponde come vi ho detto ossia

accesso negato alla periferica al percorso o al file specificato

se invece decido di salvarlo sul pc mi salva il progr sul desktop (che se posso provo ad allegarvi) ma se provo a cliccarci su mi da quella risposta solita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok ma mi dice che il file non può essere eliminato con questo metodo. se l'ho usato bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

metto il file che voglio eliminare e clicco su

delete file via DOS short name e mi dice

file cannot be deleted with thgis method

allora provo ad eliminare l'intera cartella premenendo

delete all files in folder

ma mi esce una pagina tutta nera chiamata C:/WINNT/system32/cmd.exe con una serie di scritte

oanda software accesso negato e poi premere un tasto per continuare lo premo e sparisce la finestra

ci dobbiamo arrendere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova "delete files on system restart", seleziona i files o se te lo consente le cartelle, il sistema dovrebbe riavviarsi ed eliminare tutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P scacco matto :)

tra il problema di ieri e quello di oggi non posso fare altro che inchinarmi e rendere gli onori.

grazieee :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi ricapitolando ora ho

avast come antivirus

Kerio come firewall(ho installato questo perchè mi sembra + semplice da usare ed in italiano e non da fastidio)

ccleaner

dustbuster

security task manager

vale la pena se reinstallo spybot(sempre che abbia una funzione diversa da quelli che ho elencato)?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:P:):P

Installa Ad aware (c'è anche la traduzione) o Spybot!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si metto ad aware. cmq penso che sia una grande soddisfazione per te quandi risolvi queste problematiche a distanza. questa volta erqo proprio convinto di non farcela avevo già messo in preallarmne il tecnico per una formattazione :):P e al prox problema che forse questa volta tarderà ad arrivare perchè intantoho fatto una full-immersion anche io sulle problematiche spero di riuscire a dare il mio contributo a chi dovesse avere problemi come il mio o simili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di un tecnico per una formattazione. Non tarderai a rendertene conto, maenzino. Son contento che tutti i problemi si siano risolti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si  metto ad aware.................... cmq

il sistema operativo è in questo momento instabile, dovresti ripulire i files orfani

usa cclean

http://www.filehippo.com/download/file/bsy.../ccsetup119.exe

poi ti conviene una deframmentazione.

per un certo periodo

alla chiusura dela sessione di lavoro utilizza il mru blaster per una rapida pulizia

http://www.javacoolsoftware.com/mrudownload.html

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma a cosa serve precisamente mru blaster?

70969[/snapback]

MRU-Blaster è un programma nato per proteggere la privacy dell'utente. E' infatti in grado di ripulire completamente il personal computer da tutte le informazioni sui file aperti di recente, sui siti web visitati, sulle ricerche effettuate in Internet,...

MRU-Blaster è in grado di riconoscere ed eliminare più di 25.500 oggetti MRU (le liste - memorizzate dai vari programmi sul disco fisso - che registrano le azioni compiute con il pc o i file aperti).

Tra le caratteristiche aggiuntive la possibilità di liberarsi dei cookie (index.dat compreso) e di cancellare file in modo sicuro (funzionalità di wiping).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie lo proverò ..se riesco a capire come funziona :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Google toolbar

tutto ciò che in qualche modo altera un browser o insiste a collegamenti non direttamente richiesti possono essere veicolati o bucati da male intenzionati meglio mantenere sempre il controllo e tenere sempre ben chiuse...... porte e finestre :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maenzino puoi allegare un nuovo log di Hijackthis?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si lo allego subito lo faccio in modalità normale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fixa tutti quelli che l'analizzatore del sito (ormai dovresti aver capito cos'è e come funziona!) ti segnala:

vai qui e copia il log, poi vai su analizza:

http://hijackthis.de/

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mumble mumble :P:) allora fatta tutta la procedura ho eliminato tutto ciò che mi segnalava come pericoloso e quello che risultava sospetto ad eccezione di 2 file riferibili ad avast però mi segnala la presenza di due file missing (ritenuti superflui) riferibili a panda ma che se vado su disco C e seguo il percorso che mi indica l'analizzatore di hjiack non li trovo pur potendo vedere le cartelle nascoste cmq ti allego il file di hjiack se ci vuoi vedere + chiaro

hijackthis.log

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0