Accedi per seguire   
Seguaci 0
tommy93fascio

Neverwinter Nights 2 O Two Worlds?

7 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

è da tanto ma tanto tempo che non gioco eppure ne ho di fantastici, di giochi, però tutta colpa di questa maledetta memoria RAM che non fa che diminuire sempre di più e io che aspetto che arrivi quella nuova.... pensate viaggio ancora a 240 mb.... :sigh: !!!! nonostante tutto il mio notebook tiene duro e riesce a sopportare firefox, live messenger ed emule insieme.... :P ma non può tenere un gioco neanche per un secondo.... :P quindi io aspetto.

intanto volevo chiedervi se era meglio comprare (come ripresa dalla grande pausa) neverwinter nights 2 o two worlds.... volevo mettere nell'elenco anche gothic 3 ma vedendo i requisiti minimi mi sembrava troppo per me infatti chiede 1 gb :) .... ed è già tanto se arrivo a 700 mb :leggi: ...

aspettando risposte ma anche consigli su altri giochi dello stesso genere v saluto e vado a giocare online!!!! :dia:

:omaggi:

Modificato da wizard

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo ne NeverWinter Nights 2, ne two Worlds andrebbero decentemente con meno di 1GB di RAM, forse NWN2, ma abbassando di molto i dettagli e le ombre... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se mi parli anche della tua CPU e della scheda Video posso consigliarti in modo più completo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non lo hai già potresti puntare sul primo NWN, che ormai si trova a poco prezzo con tutte le espansioni ed è comunque un signor gdr

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hai detto niente, un bellissimo GdR, se uscirebbe oggi avrebbe un bel 8.5(per il 4 o 5 a grafica, ma questo è normale data l'età) :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

CPU 2.00GHz, pentium 4, scheda video SiS 650 (vecchissima), Windowsxp sp2.

penso che un mio amico ce l'abbia nwn, chiederò a lui, grazie :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0