Accedi per seguire   
Seguaci 0
marco1024

Nessid: Annullare L'operazione

3 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti!

Ho un problema urgente!!

Per installare un programma, ho usato NewSID ( http://www.microsoft.com/technet/sysintern...ity/NewSid.mspx ), che non avevo mai usato prima, e mi sono successi un bel po' di casini (tipo cancellazione di gran parte dell'hard disk, etc..).

Ho provato a fare dei ripristini di sistema ma niente da fare...

Vi prego aiutatemi, ho un esame lunedì e ho le lezioni e gli appunti su quel notebook!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se non hai salvato il vecchio sid non puoi tornare indietro.

se avevi files criptati senza il vecchio sid non li puoi piu' aprire.

se i files non erano criptati non capisco cosa possa essere successo, ho usato quel programma un sacco di volte dopo aver clonato pc in rete e non mi ha mai dato problemi.... pero' erano installazioni vergini di xp.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

x il recupero dati:

1) se hai accesso ad un altro pc, stacca l'harddisk e attaccalo sul canale ide secondario dell'altro pc, fai partire windows sull'altro pc e vedi se hai accesso ai documenti.

2) oppure scarica un'immagine linux live o winpe > crea il cd > fai boot dal cd e vedi se hai accesso ai documenti

3) reinstalla windows SENZA FORMATTARE, fai un'installazione parallela ( invece che su c:\windows installa su c:\windowsdue x esempio )

fai partire questa versione e vedi se hai accesso ai documenti )

4) stacca l'harddisk e vai in un centro assistenza e spiega il problema, la soluzione come al punto 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0