Accedi per seguire   
Seguaci 0
Baru

Brandizzazione Tim Nokia E65

6 messaggi in questa discussione

Le animazioni all`avvio ed allo spegnimento della "i" della TIM si possono in qualche modo disabilitare?

Non servono a niente, sono orrende :) .

Qualcuno c'è riuscito? Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

E' possibile.. però non proprio legale. Ad ogni modo ti basta installare un firmware non brandizzato, se non sai come fare puoi dare un'occhiata al sito di spiug! :)

(sempre ammesso che l'E65 sia aggiornabile con il Nokia Software Updater, ma immagino di sì)

Modificato da sIx

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono ancora usciti aggiornamenti per l'E65 :P . Che io sappia...

Poi il telefono per il resto va benissimo, quindi non so se vale la pena di incasinarsi la vita con rocamboleschi aggiornamenti che mi pare di capire in crti casi creino non pochi problemi (almeno a chi nn sa farli come si deve).

Non credo che il semplice aggiornamento elimini la brandizzazione... Mi sembra troppo facile no?

Io pensavo a qualcosa di meno invasivo... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si dovrebbe cambiare il product code con NSS (Nemesis) e sostituire quello dell'E65 brand TIM con quello del no brand; fatto questo, poi, si deve usare Nokia Software Updater per aggiornare il firmware con una versione no brand (ammesso che esista).

Detto questo, l'operazione invalida la garanzia (prima di portarlo in assistenza si dovrebbe rimettere il product code originale e riflashare con il firmware brand TIM): ne vale veramente la pena farlo solo per rimuovere le animazioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi decisamente di no!

Mi tengo le animazioni... anche perchè come ripeto il tel va benissimo e non vorrei incasinarlo io con queste manovre!

Ciao e grazie per le risposte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Direi decisamente di no!

Mi tengo le animazioni... anche perchè come ripeto il tel va benissimo e non vorrei incasinarlo io con queste manovre!

Ciao e grazie per le risposte.

Te lo sconsiglio pure io...

tanto il brand Tim non è un problema, è praticamente uguale al no-brand tranne per l'animazione (che poi basta schiacciare un tasto qualsiasi e si interrompe :angel_not: ).

Nel caso dovresti cambiare idea trovi la guida dettagliata su come fare nel mio sito ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0