Accedi per seguire   
Seguaci 0
mdx92

Ho Un Problema Con Deamon Tool

4 messaggi in questa discussione

Salve a tutti,

Premetto che come sistema operativo ho windows vista ultimate 32 bit (originale) e siccome uso molto comprimere i file, ho questo problema, da quando ho vista non uso più deamon tool perchè il file ISO si possono aprire benissimo anche con Winrar, però i file MDF no, allora ho cercato una versione del programma compatibile con vista, è l'ho trovata (V 4.09HE), l'ho installata, tutto ok, ho riavviato come in procedura ,e a riavvio avvenuto, inserisco il dvd con l'immagine MDF, smonto l'immagine, mi dice che l'immagine è stata smontata con successo, però il file non essendo dotato di auto play non parte da solo, quindi dovrei andare in risorse del pc e aprire il dvd smontato nell'apposita unità virtuale, ma ecco che si presenta il problema, l'unità virtuale non è presente, ho provato a creare più di una unità ma nulla da fare.

Mi sapreste spiegare il motivo, oppure è semplicemete la versione che non'è compatibile con vista?

Grazie

a pesto

MDX92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anch'io su vista ho la versione di DEAMON 4.09 HE e funziona, mi ha creato la periferica virtuale da dove posso montare i file immagine

ti si è creata l'icona anche nella barra vicino all'orologio?

può essere che avendo installata un'altra versione e avendola disinstallata non si siano disinstallati tutti i file, creando un conflitto, dovresti provare a disinstallare di nuovo DEAMON TOOLS poi dare una ripulita al registro con uno degli appositi software, riavviare e installarlo di nuovo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Può essere come dici tu... però la cosa strana che anche dopo averlo formattato; installato vista; e i principali driver tipo audio e video, il problema persiste.... quindi non so più che fare o lo tolgo e rimetto xp media center e vado avanti con quello fino a che i programmi saranno per lo più compatibili cn vista oppure riformatto tutto da capo! e riprovo.....

Grazie per avermi risposto

Un saluto

Mdx92

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la periferica virtuale te la puoi creare anche con alcohol o con nero se ti serve

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0