Accedi per seguire   
Seguaci 0
luna.indiana

.gif In Movie Maker

15 messaggi in questa discussione

qualcuno sa spiegarmi perchè solo sul mio pc quando importo un file con estensione .gif in movie maker mi compare un messaggio di errore "il file non è valido o danneggiato"? come posso risolvere? grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

movie maker deve importare anche i file GIF, sei sicuro che i file non siano danneggiati o rinominati?

prova a convertirli in jpeg e vedi se anche così ti crea problemi

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non posso convertire i file perché sono aminati. c'è un modo per risolvere?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ho delle gif animate (banner, avatar che logicamente contengono poche sequenze e pesano pochi kbit) create con xara 3d e movie maker le carica perfettamente, può essere che il programma con le quali hai creato le gif non le salvi proprio in estensione gif o che i file siano pesanti mb e che il programma non riesca a caricarli

con quale programma le hai create?

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono dei glitter scaricati da internet. devo fare una specie di montaggio e l unico programma che ho che supporta i file .gif e movie maker. con gli altri pc nn ho problemi ma sul mio nn riesco. nn capisco perchè a me mi da l errore. in alternativa cosa posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come sistema operativo ho windows xp home edition. sono andata sul sito da te proposto ma nn so come continuare a parte che il sito è in inglese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come è in inglese, io lo visualizzo in italiano, vai sulla destra e scarichi movie maker 2.1

wimakerzn8.jpg

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, sono andata su scarica movie maker ma sulla pagina successiva nn so cosa fare e dove andare appunto perché è in inglese. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sennò c è un altro programma per montare immagini gif animate? i programmi in mio possesso nn supportano immagini .gif.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

be!!! tutti i programmi per creare cd o dvd di foto supportano tutti i formati immagini tipo magix foto su cd e dvd, ulead, ecc.. anche con nero vision puoi lavorare con tutti i formati immagini (jpeg, gif, bpm, ecc...)se ti serve puoi seguire questa guida

http://forum.wininizio.it/index.php?showtopic=50770

ma però non è free, io di gratis conosco solo movie maker, se non hai installato windows update non l'installa, hai installato il service pack 2 di xp?

se l'hai installato contiene già l'aggiornamento a movie maker 2.1, se non l'hai installato ti conviene installarlo

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si, l'ho installato ma ho sempre lo stesso problema. ad esempio con nero riesco a caricare le immagini .gif ma mi toglie l'animazione delle immagini e questo succede anche con ulead e altri programmi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato in tutti i modi a risolvere. qualucno mi sa dire tecnicamente come posso fare?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e si hai ragione quando il progetto è stato montato nero toglie l'animazione nelle immagini gif, l'unico che non toglie l'animazione è movie maker anche se a qualcuna la toglie, non riesco a capire il motivo

per quanto riguarda l'errore di movie maker sui computer che ho io non lo da, forse sul tuo c'è un bug in movie maker, andrebbe disinstallato dal registro eliminando le varie chiavi e sottochiavi, e poi reinstallarlo, ma te lo sconsiglio oppure disinstallare l'aggiornamento da installazioni applicazioni selezionando la casella mostra aggiornamenti e poi reinstallare l'aggiornamento

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quanti ce ne sono!! ma quale aggiormanento va rimosso? va a finire che faccio un guaio! puo essere che c è qualcosa nelle impostazioni di movie maker che non va? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0