Accedi per seguire   
Seguaci 0
sergio_6280

Memory Card Bloccata Sandisk 1gb

6 messaggi in questa discussione

stamattina mentre andavo a fare l'esame di maturità accendo il tel 6280 e non mi riconosce la password...finito l'esame..rimmeto la memory e mi dice di inserire la password...provo 0000 niente....1234..niente...qual'è il codice?nella confezione non c'è scritto niente di password...boh..basta che non la formatta..ci sono 900 mb di foto e video e musica...ciao ciao grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
stamattina mentre andavo a fare l'esame di maturità accendo il tel 6280 e non mi riconosce la password...finito l'esame..rimmeto la memory e mi dice di inserire la password...provo 0000 niente....1234..niente...qual'è il codice?nella confezione non c'è scritto niente di password...boh..basta che non la formatta..ci sono 900 mb di foto e video e musica...ciao ciao grazie

Sono i primi sintomi che ti fanno capire che la schedina se ne stà andando...

purtroppo quello che temi è realtà...e anzi, se ci riesci, la formattazione è l'ultima possibilità.

Hai un lettore di schedine sul pc??

Per le foto poi magari ci sono programmini in grado di recuperarle...ma è sicuro che non riuscirai a salvarti tutto.

Mi dispiace... :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok...ma non esiste una password? e cmq non ho un lettore di schedine...dici che se riesco a formattare mi devo sentire fortunato?bene..e naturalmente se non riesco a formattare devo dire addio alla memory...evviva...cmq già era successo altre volte che non vedeva la memory ma poi tutto era tornato alla normalità...consigliami qualche altra password da provare...ciao ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non esistono altre password...

se te non l'hai mai cambiata e nemmeno impostata è tra quelle opzioni che hai già scritto, ovvero:

0000

1234(5)

...magari prova a inserirla in un altro telefonino...magari a volte funziona e riesci almeno a recuperare i dati. ;-)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve sono nuovo di qui, ho avuto lo stesso problema della memory card nel mio nokia 6600... in pratica ho formattato il Symbian (per via di un virus nel sistema operativo) con tutta la memory inserita e adesso quando accendo il cell mi dice che è bloccata e che devo inserire una pass.. in ogni caso ho provato ad inserirla nel pc e male che vada anche formattarla.. niente.. windows la riconosce ma nn la visualizza in risorse del computer.. poi ho pensato: puo essere che windows nn assegna la lettera di unita alla memory e quindi nn la visualizza? (capita con win <_< ) a questo punto apro "partition magic" per assegnare la lettera ma niente! nn la visualizza neanke li!

Che devo fare?? :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao..anche io o un problema simile...praticamente ieri sera ho comprato una miscro sd da 1 gb e l'ho messa nel telefono(nokia 5300) e sono riuscita a spostarci tutte le foto video e vari che avevo nell'altra memoria...poi l'ho messo in carica ttt la notte e stamattina l'ho collegato al pc e ho visto che nn mi dava la memory poi ho controllato sul cellulare e mi diceva che per aprirla dovevo inserire una password...le ho provate tutte ma niente!!!uff aiutatemi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0