Accedi per seguire   
Seguaci 0
luca2

Help Geosat

14 messaggi in questa discussione

ho acquistato un geosat 2c con tuttele mappe d'europa

ho acquistato un sd card da 516 mega

ma quando da cd trasferisco le mappe sul geosat (usb) mi dice che lo spazio e' insufficiente

premetto che scarico solo una mappa per volta

grazie a tu tti quelli che mi risponferanno

luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per scaricere tuttla l'europa ci vuole una sd almedno da 2G con quella da 516 puoi scaricare solo due nazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Ho letto i msg di Luca e Giorgione su Geosat. L'ho anch'io da poco e mi trovo molto bene. Piuttosto vorrei sapere se avete notizie su POI relativi a stazioni di rilevamento stradale (velocità, ZTL, etc.) in quanto spostandosi in città nuove e non essendo le mappe dei navigatori il top per segnalazioni di questo tipo, beccare una zona videosorvegliata e una multa in buona fede è un attimo . Vedo sul web che ci sono 'mercati' per i TT ma per Geosat non vedo nulla x ora e x Italia. Grazie. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]chang[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:leggi: Ciao a tutti. Anch'io ho il geosat 2C e funziona molto bene. Ora vorrei trasferire su una nuova SD card la mappa della francia, ma pare che ci sia un meccanismo di autenticazione della Sd card stessa. Qualcuno sa darmi un suggerimento ?

Grazie e CIAO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]mpghost63[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:leggi: Ciao a tutti. Anch'io ho il geosat 2C e funziona molto bene. Ora vorrei trasferire su una nuova SD card la mappa della francia, ma pare che ci sia un meccanismo di autenticazione della Sd card stessa. Qualcuno sa darmi un suggerimento ?

Grazie e CIAO.

Ti confermo che serve una autenticazione per evitare che le mappe messe sul mulo vengano poi utilizzate da tutti.

Se hai perso l'autenticazione basta contattare il loro supporto che te lo rinvieranno via email in pochi monuti.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il file di cui parli ce l'ho, ma non funziona.

Temo invece che ci sia una protezione del copyright a livello SD card che ne impedisce la duplicazione, tipo qualche files scritto al di fuori della FAT e non leggibile/scrivibile normalmente, e che ti costringe a comprare un SD marchiata C-MAP. :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
:) sai mi sa che il tuo sia un dubbio fondato,io ho lo stesso problema,ho comprato una sd da 1g per trasferire le mappe europa da cd a sd ma anche se l'operazzione sembra avere esito positivo quando provo con il nav non funziona.probabilmente la sd originale non permette il trasferimento del soft.in un altra sd

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero anche Io intenzionato al Geosat, però mi avevano detto che per eventuali nuove mappe dovevo acquistare da loro le sd con le cartine già caricate perchè non era possibile caricarle su sd.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]276c[/ben]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate...ma le mappe sulla sd del geosat 2c cn che nome sono raffigurate?? io ora ho un problema che avendo x sbaglio formattato la sd c.map ho scaricato i file mancanti dal mulo..ora il navigatore funziona..e si avvia...solo che nn mi mi dice le strade...e qndi nn posso mettere una destinazione....mi aiutate?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se hai formattato la cartina hai cancellato un file di configurazione che solo av map ti puo risistemare

e' un certificato generato sul n di serie della cartina, quindi anche se ti trasmettessi il mio non funzionerebbe comunque OK !!!!

ciao Luca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok luca....cmq sn riuscito a recuperare dei file che ho cancellato cn un programmino...prima di qsto...svevo provato a fare un aggiornamento un po piu avanzato al software ed ora succede che il navigatore si accende.....ma le strade nn me le dice...nn mi fa mettere una destinazione.. qsto succede perche la cartografia è piu vekkia del software??? che aggiornai x fare delle prove

Modificato da francescosarago

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0