Accedi per seguire   
Seguaci 0
2727paolo

Microfono Esterno

9 messaggi in questa discussione

Buondì a tutti :omaggi:

avevo scritto già nel forum relativo ai software perchè pensavo che Audacity nn funzionasse.

Poi mi hanno aiutato nel vedere se era un problema di Mic. ed infatti lo è. :P

Non posso registrare su Audacity, con il programmino di Windows, non funziona in MSN, ma il Mic è buono l'hom provato su un altro PC.

Mi era stato detto di fare delle prove, le ho fatte tutte eccetto quella di far partire in modalità provvisoria il pc ecc...ma ho avuto paura ed ora nn trovo più la discussione. <_<

Visto che questa pagina è più appropriata potete aiutarmi? :wub: Mi hanno detto che il Mic. nn ha bisogno di drivers. Pensavo di risolvere andando su gestione periferiche, ma sembra tutto ok.

Potete aiutarmi? :P

Saluti :)

Paolo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao 2727paolo ..... il microfono quindi funziona...sugli altri pc...

e sul tuo no....hai solo l'attacco alla scheda audio o ne hai una ache sul frontale del case??

a questo punto sarebbe da vedere se c'è qualche filo sulla scheda madre se è scollegato....questa è solo un'ipotesi però...diciamo una delle tante prove... si il microfono non va installato... viene riconosciuto automaticamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, io ho solo l'atacco sul davanti del portatile.

Cosa devo fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuro di averlo inserito nello spinotto giusto? e...Sicuro di aver impostato il microfono attivo nelle proprietà della scheda audio o comunque l'opzione "cuffie e microfono"?

Che notebook hai?

Ps. intanto sposto la discussione nella sezione di competenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

puoi provare con un'altro microfono?

se tu sei sicuro di aver impostato nella scheda audio tutto giusto, può essere la presa per lo spinotto jack sul notebook che si è guastata

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

clicca sul mixer/controllo di volume vicino l'orologio in basso a dx, >opzioni >proprieta' , metti la spunta sul microfono.... poi sotto lo slider del volume del microfono > proprieta' > metti la spunta sul boost del microfono. chiudi, alza il livello del microfono al max sul suo slider del mixer e controlla che non sia muted. adesso riprova dovrebbe funzionare, se non va' e' probabile che la presa sul portatile sia danneggiata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buondì, :omaggi:

ho eseguito passo passo quello che maiscritto, ma niente da fare. :P

Strano che sia la presa, l'ho usata 4-5 volte almassimo, il portatile ha circa 2 anni. <_<

Boh, nn so cosa fare. :)

Ciao :P

P.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0