Accedi per seguire   
Seguaci 0
gepeppe

Kaspersky Antivirus E Internet

4 messaggi in questa discussione

salve, ho appena installato questo antivirus, sembra buono e infatti mi ha già rilevato virus che avast non rilevava. però c'è un problema, se avvio il pc senza internet, ovvero con il router spento (io però mi connetto tramite wireless) e poi caso mai lo accendo dopo che ho aceso il pc, tutto va bene..ma se accendo il pc, ed il router è acceso, all'avvio sembra intasarsi tutto...va tutto a rilento, l'antivirus nn sembra caricarsi...come mai????

il problema è sorto appena ho installato l'antivirus....

grazie per l'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao

mmm, non saprei.... hai provato ad aspettare qualche minuto (forse è dovuto al controllo iniziale) :leggi:

Uso anch'io un router (sempre acceso) e all'inizio ci mette parecchio prima di avviarsi (Kaspersky)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao

mmm, non saprei.... hai provato ad aspettare qualche minuto (forse è dovuto al controllo iniziale) :leggi:

Uso anch'io un router (sempre acceso) e all'inizio ci mette parecchio prima di avviarsi (Kaspersky)

ma sembra che in quei minuti si blocchi proprio..infatti non posso fare nulla, il mouse anche sembra bloccarsi, ed non compare l'icona di k.....però è strano invece che quando il router è spento,ci mette pochissimo ad avviarsi....!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova a cliccare su SETTING (impostazioni)

poi su ANTIHACKER, quindi su SETTING

prova a vedere se cambiando una delle due opzioni la cosa migliora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0