Accedi per seguire   
Seguaci 0
barberae

Un Saluto A Tutti---sono Nuovo

3 messaggi in questa discussione

ciao a tutti

sonu eduardo (con la u) di roma e anche per me la fotografia è stata sempre una grande passione.

Anche se non sono un professionista mi piacerbbe condividere idee ed impressioni o anche qualche progetto sulla fotografia con amici di tutte le età e provenienze.

Oltre a lavorare con le fotografie, sia in chimico che in digitale sono un collezionista di macchine fotografiche ed ho già una bella raccolta di varie epoche e marche. Era nata come un gioco e invece è diventata quasi una malattia: sono quasi 150 !!!

Anche di questo mi piacerebbe scambiare materiali e notizie con chi fosse interessato.

Concludo dicendo mi piacerebbe discutere di alcuni contenuti fotografici, per me assai interessanti, a partire da quello che siste già e che è tantissimo.

Un saluto a tutti e spero di fare il prossimo post con qualcosa di interessante. Per adesso do uno sguardo in giro fra le discussioni già avviate.

:) da eduardo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]eduardo[/ben]

benvenuto tra di noi, anche se la sezione per la presentazione è un altra (la trovi nella mia firma) :wub:

Spero che ti troverai bene in questo forum, c'è un mucchio e mezzo di gente simpatica e preparata, e il clima è decisamente amichevole.

Buona occhiata in giro, questo post di saluto lo chiudo, ma sei libero di aprirne altri o intervenire in tutte le discussioni che vuoi :P:):P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Eduardo.

Apri pure un topic per parlare dei contenuti fotografici che ti interessano abbiamo la stessa passione :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
Accedi per seguire   
Seguaci 0