Accedi per seguire   
Seguaci 0
Bubina

Samsung Sgh-zv60 Vodafone Live!

7 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti amici!

Non riesco a caricare i giochi sul telefono,ho provato la preocedura dello ZV40 ma quando vado a rinominare la cartella mi dice che è gia esistente e quindi nada.

Per il resto è va bene,i codici sono gli stessi.

Se li carico normalmente me li mette in "Altro" e mi dice formato non supportato,ho provato tutti i tipi di java.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici!

Non riesco a caricare i giochi sul telefono,ho provato la preocedura dello ZV40 ma quando vado a rinominare la cartella mi dice che è gia esistente e quindi nada.

Per il resto è va bene,i codici sono gli stessi.

Se li carico normalmente me li mette in "Altro" e mi dice formato non supportato,ho provato tutti i tipi di java.

Purtroppo i Samsung (come tutti gli altri, tranne i Nokia) sono rognosi per installarci i giochi e ognuni ha un sistema diverso per poterceli installare...

:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

La cosa che mi fa :ranting2: è che ho i demo sul telefono e se voglio i giochi devo comprarli da vodafone live,vorrei riuscirci non tanto per avere i giochi,anche perchè non è che li uso tanto,ma perchè non è giusto che una persona compra un telefono e non può farci ciò che vuole.

Appena ci riesco lo metto in rete così tutte le persone che devono subire quest'ingiustizia possono vendicarsi. :steve:

Modificato da Bubina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi fa :ranting2: è che ho i demo sul telefono e se voglio i giochi devo comprarli da vodafone live,vorrei riuscirci non tanto per avere i giochi,anche perchè non è che li uso tanto,ma perchè non è giusto che una persona compra un telefono e non può farci ciò che vuole.

Per fare quello che vuoi basta comprare un Nokia :P ...non ha nessuna limitazione e partono tutti i giochi finora in commercio e per installarli è estremamente facile :)

Appena ci riesco lo metto in rete così tutte le persone che devono subire quest'ingiustizia possono vendicarsi. :steve:

Dove lo metti...o meglio a chi lo metti?? :popò:

In effetti non è una bella cosa...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Metto in rete la procedura! Che hai capito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se qualcuno trova qualcosa e me lo fa sapere non mi dispiacerebbe! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Trovata la soluzione per mettere i giochi sullo ZV60,se qualcuno ne avesse bisogno mi contatti in MP,appena avrò tempo la metterò sul forum.

ORA VADO IN FERIE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmete. :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti