Accedi per seguire   
Seguaci 0
gigiriva

Automaticamente Su Index.html

6 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, ho un problema con un sito che ho appena messo su register.it.

Posso usare sia l'indirizzo www.miosito.it che quello miosito.it, però usando quello con il www, non mi viene caricato in automatico, e al suo posto viene caricata una pubblicità di Register (specifico che invece se scrivo www.miosito.it/index.html funziona). :locked:

Qualcuno è pratico di register.it e sa dirmi come fare a ripristinare la normalità?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Su che server ti trovi? Linux+Apache, Windows+IIS o altro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me è meglio se contatti quelli della Register.it facendogli notare l'errore, dato che il problema non nasce da te, ma dal server a cui te non hai accesso. <_<

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vorrei dire una castroneria, ma ci sono dei provider che non indirizzano i siti se non c'e' il www davanti.

alcuni lo fanno, altri no, tophost per esempio se metti nomesito.it ti mette il www davanti da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho nemmeno io ben capito stà cosa...e confermo che non tutti i siti vanno se non ci metto il www davanti :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risolto, era un problema loro (forse perché il dominio era stato comprato da diversi mesi), con l'arrivo del lunedì mattina è tornata la normalità. Bastava aspettare (ma ieri sono diventato matto).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0