Accedi per seguire   
Seguaci 0
Eldrake

Adobe Reader come aggiungere pagine

5 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi

ho un problema non riesco ad aggiungere pagine in formato PDF su un file dello stesso formato .

Quando avevo Adobe Reader 5.0 andavo du documento/aggiungi pagina e li facevo l'unione di due file in pdf su uno solo adesso non piu sad.gifsad.gif

Spero di essere stato chiaro

Grazie Eldrake

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non penso che esista ancora questa possibilità...attualmente credo che si possa fare solo con la versione di ADOBE ACROBAT. In compenso attualmente esistono diversi programmi per unire i pdf e in modo gratuito, tipo MERGE PDF se non sbaglio.

Ciao Paolo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con PDFCreator, con quello son sicuro che puoi unire diversi file in un solo PDF...

L'ho fatto anche ieri! :) Fortuna che esistono i software gratuiti!

Saluti

Aliber

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0