Accedi per seguire   
Seguaci 0
pcfil

Ram 4 Gb E Vista

41 messaggi in questa discussione

Inviato (modificato)

Sai benissimo che di info pro e contro se ne trovano quante vogliamo.

Questo vale per suffragare qualsiasi tesi, ogni persona predica in funzione della propria politica.

Quindi senza lasciarsi incantare e lasciando parlare i fatti, uso win dalla prima versione fino all'attuale sia in azienda che per uso privato e trovo vista il sistema Microsoft più stabile ed efficente mai prodotto.

E le aziende come per tutti i precedenti sistemi aspettano un periodo di assestamento ed un service pack prima di utilizzare il S.O. nuovo ma questo e da sempre così oltre che logico.

E comunque sempre: Ai posteri l'ardua sentenza, ne riparliamo tra un annetto quando secondo la tua teoria vista sarà sparito dal'interfaccia dei computer...

Ps: E rinomata la deficenza di ACER nel supportare il cliente non aggiornando idriver se non con grave ritardo, e questo è avvenuto costantemente ad ogni passaggio ad un nuovo sistema.

Quindi Acer deve essere ben attenta a non floppare lei a breve se non migliora in toto il suo modo di lavorare. La scia di clienti Acer scontenti diventa giorno dopo giorno più lunga e se qualche sfortunato si è imbattuto nel loro supporto tecnico lo potra confermare..

Quindi e Acer che deve darsi da fare per supportare vista e non mettere sol il marchio Vista Capable per poi non esserlo davvero..

Modificato da alecer

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.... deve darsi da fare per supportare vista e non mettere sol il marchio Vista Capable per poi non esserlo davvero..

Vero...io personalmente trovo che Vista sia meglio di Xp...d'altro canto contiene 5 volte drivers rispetto a quest'ultimo :):P

Il problema che molti produttori sono rimasti indietro con lo sviluppo dei drivers rispetto a Microsoft :P

Come si puo' dare colpa a Vista di tutto questo?

Doveva sviluppare i drivers per ogni prodotto presente sul mercato al posto dei produttori?

A Voi la risposta...io riesco a far girare tutto su Vista persino Diablo2 ;)

Bisogna sapersi giostrare sui diritti di Amministrazione :P:wub:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sai benissimo che di info pro e contro se ne trovano quante vogliamo.

Questo vale per suffragare qualsiasi tesi, ogni persona predica in funzione della propria politica.

Quindi senza lasciarsi incantare e lasciando parlare i fatti, uso win dalla prima versione fino all'attuale sia in azienda che per uso privato e trovo vista il sistema Microsoft più stabile ed efficente mai prodotto.

E le aziende come per tutti i precedenti sistemi aspettano un periodo di assestamento ed un service pack prima di utilizzare il S.O. nuovo ma questo e da sempre così oltre che logico.

E comunque sempre: Ai posteri l'ardua sentenza, ne riparliamo tra un annetto quando secondo la tua teoria vista sarà sparito dal'interfaccia dei computer...

Ps: E rinomata la deficenza di ACER nel supportare il cliente non aggiornando idriver se non con grave ritardo, e questo è avvenuto costantemente ad ogni passaggio ad un nuovo sistema.

Quindi Acer deve essere ben attenta a non floppare lei a breve se non migliora in toto il suo modo di lavorare. La scia di clienti Acer scontenti diventa giorno dopo giorno più lunga e se qualche sfortunato si è imbattuto nel loro supporto tecnico lo potra confermare..

Quindi e Acer che deve darsi da fare per supportare vista e non mettere sol il marchio Vista Capable per poi non esserlo davvero..

quoto in pieno tranne che io sono abbastanza contento di Acer!!non ho ancora avuto problemi, e per una riparazione sono stato senza Notebook 4giorni esatti, tutti quelli di Acer con cui ho parlato sono stato gentilissimi e disponibili!

Però so che c'è chi ha preso peggio di me!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non posso esprimere ancora un giudizio perchè ho vista da solo una settimana, però dalle cose testate fino ad ora sono un pò deluso perchè mi aspettavo un SO più versatile che mai per i file multimediali (visto che siamo nell'era della multimedialità), ma invece riscontro i soliti problemi degli SO microsoft, anzi, maggiorati. Ovvero compatibilità scarsa con i vari codec, i file avi danno problemi di visualizzazione anteprima, movie maker non apre correttamente i file avi e me li riconosce solo come audio. La funzione di "formattazione completa" di Nero (ultimissima versione, quindi dichiarata compatibile) non funziona correttamente e tante altre piccole cose. Comunque dico che bisogna aspettare ancora un po prima di giudicare, la cosa che contesto e che trovo inconcepibile che si spende oltre 400 euro per avere un SO all'avanguardia, e poi riscontrare di questo problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io invece a parte che non uso movie maker quindi non saprei, di problemi con la multimedialità di vista non ne ho avuti, tutto è funzionato al primo colpo senza problemi di sorta ed in maniera veramente intuitiva senza il bisogno di scervellarsi, il mio nero é usato a fondo in tutte le sue funzioni senza problemi.. Ma!!!

Bay :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so che dire! Sara forse una questione di hardware + o - compatibile. Bhoo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

semi-[ot]

leggendo questo articolo http://support.microsoft.com/kb/929605

è chiaro che per utilizzare 4gb di ram ci vogliono processori a 64bit :S

ma se non vado errato per xp non era sufficiente aggiungere un parametro alla entry in boot.ini? :)

per quanto riguarda il fatto che vista supporta molti driver .. ... beh.. diciamo che il mondo microsoft è l'unico che ha bisogno di driver diversi anche per piccole revisioni dello stesso hardware! .... altri sistemi operativi :P hanno bisogno solo di sapere il chipset delle periferiche... ...

comunque sono daccordo sul fatto che come tutte le innovazioni, dal momento del rilascio, hanno sempre bisogno di un periodo di "assestamento" perchè è normale che l'applicazione pratica permette di avere una casistica maggiore rispetto ai test di laboratorio che possano esser fatti dagli sviluppatori/assemblatori!

Son convinto che tra 2/3 anni ci saremo dimenticati di come era windows XP

:P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non so che dire! Sara forse una questione di hardware + o - compatibile. Bhoo.

Infatti è un po anche il mio pensiero, non è possibile che alcuni abbiano problemi di vario genere ed altri gli stessi problemi neppure li conoscano..

Quoto il discorso dell'assestamento di archim3de ma credo che ci dimenticheremo di xp molto prima...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bhe che dire oggi a distanza di 2 anni è uscito windows 7 ... bhe vista è stato propio un FLOP come lo era stato windows millenium ...

come sara windows 7 ???

ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi sembra questo il topic dove raccogliere opinioni sul nuovo s.o. di microsoft, meglio portare questo genere di discussioni nella sezione di win7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente di doverti contraddire ma uso vista ed è un sistema cosi ben fatto che la sua morte avverrà dopo lunghissima agonia....ma di tutti coloro che ne parlano male... (magari senza neppure conoscerlo).

Saluti affettuosi a tutti :)

ciao il tempo ci ha dato risposta , non avevi ragione, dopo appena 2 anni vista come avevo detto è morto e ha fatto al fine di millenium .

non fidatevi di microsoft ...

Modificato da carlainz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Confermo...anche se bisogna aspettare il Sp1 :P:)

tutto ben con il sp1? :) sei ancora con vista ? spenderai ancora soldi per microsoft ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spiacente di doverti contraddire ma uso vista ed è un sistema cosi ben fatto che la sua morte avverrà dopo lunghissima agonia....ma di tutti coloro che ne parlano male... (magari senza neppure conoscerlo).

Saluti affettuosi a tutti :)

Ciao allora è stato cosi ? vista è stato propio come millenium ed è morto dopo poco ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Attenzione TuxGusmi questo e' un'intervento di moderazione

Ho invisibilizzato il tuo post perche' offensivo e denigratorio e dunque non conforme alle vigenti norme del Regolamento di WinInizio.

Ti invito pertanto ad un comportamento piu' corretto.

Certo della tua comprensione ti auguro un buon forum ciao1.gifanna.gif

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao carlainz,

ho rimosso li link all'articolo, in quanto non inerente con il discorso.

Se intendi fare 4 chiacchiere su limiti e problemi di Windows Vista, apriamone un topic apposito e ragioniamoci su ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0