Accedi per seguire   
Seguaci 0
torelli

Problema Con Vanbasco's

4 messaggi in questa discussione

...buon giorno e buona domenica...il mio problema e che non riesco a sentire l'audio dal programma citato ...giorni fa' mi hanno cambiato l'alimentatore e mi hanno aggiornato il pc con ie 7 e mediaplayer.....ho provato con la varie soluzioni al problema del programma senza risultato...forse e' un problema di codec????....grazie dell'aiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

van basco usa il midi, niente codecs...fai qualche prova:

1) clicca su qualche file midi e aprilo con media player, se suona il problema e' vanbasco se non suona...

2) pannello di controllo > sound & audio >audio > controlla la configurazione midi, clicca anche sul bottone volume e controlla che swsynth sia abilitato ed il volume non sia troppo basso

3) riprova come al punto 1, se suona prova con vanbasco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie Angelo per la risposta.....con altri player i file funzionano benissimo karafun mediaplayer winamp...solo vanbasco's non va....questo player prima di portare il pc in assistenza per sostituire l'alimentatore andava benissimo........ricordo che mi hanno fatto anche degli aggiornamenti....... mediaplayer.......mi piace molto vanbasco's sarei contento ripristinarlo...grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

....credo di aver risolto... non so' come!!!!.....sono andato con il tasto destro sul file midi e da apri con ho scelto vanbasco's.......come per magia il file e' partito con tanto di audio...ora sembra essere tornato a funzionare..........mi sapreste spiegare????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0