Accedi per seguire   
Seguaci 0
Iared

Windows Mobile 6

2 messaggi in questa discussione

Sono entusiasta...ho sentito dire che sta arrivando windows mobile 6

....mi chiedo solo...su quali PPC funzionerà??

Riuscirò a metterlo anche sul mio Asus A636N??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Microsoft lancia il nuovo software Windows Mobile 6.

Pubblicato: 12 febbraio 2007

La nuova versione di Windows Mobile, il sistema operativo Microsoft per dispositivi mobili con il più alto tasso di crescita al mondo, offre nuovi strumenti per la messaggistica, un sistema di sicurezza più efficace ed un forte aumento della produttività. I dispositivi dotati di Windows Mobile 6 saranno disponibili in tutto il mondo entro il secondo trimestre 2007.

*

Microsoft Corp. presenta oggi Windows Mobile 6, l’ultima versione della sua piattaforma software per dispositivi mobili. Con una migliore esperienza d’uso e nuove funzionalità Office disponibili finora solo sui PC, Microsoft Windows Mobile 6 offre un’esperienza ricca e risponde alle esigenze di professionisti e consumatori finali.

“Una forza vendita mobile e sempre connessa è l’elemento chiave per raggiungere il successo aziendale” ha dichiarato Steve Ballmer, CEO di Microsoft Corp. “Per questo stiamo integrando i nostri prodotti più importanti con soluzioni mobili innovative basate su software Windows Mobile”. Windows Mobile è l’elemento centrale della strategia aziendale per realizzare il proprio business integrando soluzioni mobili innovative in tutti i principali prodotti”.

Windows Mobile 6 consente di ricevere e-mail nel loro originale formato HTML con link diretti a siti web e SharePoint Grazie a questa funzionalità i testi e le immagini dei messaggi di posta elettronica vengono visualizzati come su un PC e sono disponibili da un server e-mail aziendale come Exchange Server 2007, da account web come Windows Live Hotmail, o da altri servizi di posta elettronica. Windows Mobile 6 include, inoltre, Windows Live per Windows Mobile che fornisce una vasta gamma di servizi Windows Live. Ad esempio, il servizio Windows Live Messenger consente di chattare con più persone contemporaneamente, comunicare attraverso figure animate (emoticon), inviare velocemente file o immagini, registrare e spedire appunti vocali.

La nuova versione della piattaforma offre la migliore esperienza d’uso di Microsoft Office, utilizzando le versioni mobili di Office Outlook®, Office Word, Office Excel® e Office PowerPoint® che consentono di utilizzare anche sul piccolo schermo di funzionalità prima accessibili solo su PC. Windows Mobile 6 permette quindi una visualizzazione più chiara di documenti Word, di fogli Excel e presentazioni PowerPoint e offre la possibilità di creare e modificare documenti nella formattazione originale direttamente sul proprio dispositivo, senza modificare l’aspetto di tabelle, immagini o testi.

Tutti i dispositivi Windows Mobile 6 dispongono della tecnologia Direct Push per l’aggiornamento in tempo reale delle e-mail e la sincronizzazione automatica dei calendari, degli appuntamenti e dei contatti di Outlook attraverso Microsoft Exchange Server. Windows Mobile 6 offre numerose funzionalità sul fronte sicurezza e gestione del sistema, tra cui la possibilità di cancellare tutti i dati presenti sul dispositivo anche da remoto, garantendo la confidenzialità delle informazioni e la riservatezza dei dati aziendali sensibili in caso di furto o smarrimento.

Ampia scelta di dispositivi grazie al grande supporto dei partner.

Entro il secondo trimestre dell’anno, saranno disponibili sul mercato i primi dispositivi Windows Mobile 6. In Europa, Orange ha programmato il lancio dello smartphone SPV E650 di HTC e in Giappone, Softbank Mobile Corp. offrirà i nuovi dispositivi di Toshiba e HTC. Negli Stati Uniti, invece, il popolare T-Mobile Dash Windows Mobile 6 sarà disponibile nei prossimi mesi. Gli attuali possessori del T-Mobile Dash potranno aggiornare la versione Windows Mobile 5.0 con Windows Mobile 6.

Tra gli operatori mobili e i produttori di tutto il mondo che quest’anno offriranno i dispositivi Windows Mobile 6, si annoverano anche Cingular Wireless, la nuova AT&T, Chunghwa Telecom, Dopod International Corp., HP, LG Electronics, Motorola Inc., Palm Inc., Samsung, Sprint, Telefonica, Toshiba, Verizon Wireless e Vodafone. Molti di questi partner stanno incrementando l’attuale offerta di smartphone Windows Mobile.

“In un contesto particolarmente sofisticato come quello giapponese, gli utenti stanno passando a dispositivi mobili potenti e intuitivi per rimanere sempre più competitivi in tutti i mercati”, ha detto Ted Matsumoto, Executive Vice President of Technology e Chief Strategy Officer di SoftBank Mobile Corp.

“Continuiamo a lavorare con Microsoft per mettere a disposizione dei clienti SoftBank i più evoluti strumenti di tecnologia mobile. Questi utenti sono entusiasti di poter sperimentare i due nuovi dispositivi di Toshiba e HTC con le caratteristiche e le funzionalità avanzate di Windows.”

Continua...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0