Accedi per seguire   
Seguaci 0
himalaya

Adsm Card Della Tre

4 messaggi in questa discussione

Ciao a tutti, sono nuovo ed un "pivello" del Pc,

Per connettermi ad internet uso una adsm card, la velocità non è eccessiva ma quanto mi basta per adesso visto che mi collego da un portatile.

Quello che vi chiedo visto che trovo dei problemi su un sito per scaricare pezzi di materiale musicale( :angel_not: ), come è possibile cambiare l'IP visto che con mostra ip mi risulta sempre quello anche se accendo e rispengo la scheda adsm??? ci sono dei trucchi per poterlo bypassare???

grazie e scusate ancora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La card che hai tu, identica alla mia aziendale, ha un problema: quando ti colleghi ad internet non fai un collegamento diretto ma entri in un circuito della tre che esce su internet mediante appositi apparati (te la faccio facile, visto che dici che dici che sei agli inizia), in gergo tecnico si dice che sei "nattato", allo stesso modo dei collegamenti in fibra ottica di fastweb.

Questo porta a delle limitazioni, una delle quali e' l'ingestibilita' del tuo indirizzo ip

Con una connessione canonica quando ti scolleghi e ti ricolleghi il tuo indirizzo ip cambia, nel tuo caso invece e' probabile di no, o meglio, l'indirizzo della TUO collegamento cambia, ma quello con il quale ti presenti su internet no, e sicuramente con quell'indirizzo escono anche altre persone.

Per sincerari vai qui

http://www.ipaddress.com

dove vedrai indirizzo con il quale EFFETTIVAMENTE ti presenti al mondo che a lume di naso non credo cambiera' da una connessione alla successiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie, in effetti l'Ip è lo stesso

perciò non c'è praticamente nulla da fare da quello che ho capito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse no, prova questo.

http://letwist.net/operator

e' una versione di opera con incluso tor, un oggetto molto carino che maschera il tuo ip passando attraverso altre macchine con tor installato.

Ha l'unico problema che avrai la banda del nodo piu' lento in cui passi, quindi le performance sono terribili...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0