Accedi per seguire   
Seguaci 0
ladybatterfly73

Zone Alarm Security Suite E Utorrent.

3 messaggi in questa discussione

S.O.S. urge il vs aiuto!!!!

Ho Zone Alarm Security Suite che funziona perfettamente sino a qnd nn lancio anche uTorrent, allora patatrach!!!!!!

Magari fila tutto liscio per un paio d'ore, poi all'improvviso mi esce un errore su vsmon.exe "l'istruzione a 0x00fd8643 ha fatto riferimento alla memoria a 0x656e6f72 - La memoria nn poteva essere read"

Mi si blocca tutto, uTorrent smette di scaricare e devo riavviare.

Cosa mi consigliate di fare?

P.S. Ho provato a disinstallare Zone Alarm Suite e reinstallare ma nn ho risolto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
S.O.S. urge il vs aiuto!!!!

Ho Zone Alarm Security Suite che funziona perfettamente sino a qnd nn lancio anche uTorrent, allora patatrach!!!!!!

Magari fila tutto liscio per un paio d'ore, poi all'improvviso mi esce un errore su vsmon.exe "l'istruzione a 0x00fd8643 ha fatto riferimento alla memoria a 0x656e6f72 - La memoria nn poteva essere read"

Mi si blocca tutto, uTorrent smette di scaricare e devo riavviare.

Cosa mi consigliate di fare?

P.S. Ho provato a disinstallare Zone Alarm Suite e reinstallare ma nn ho risolto.

se non usi il firewall utorrent da' problemi ?

hai provato l'ultima 1.7 ?

il problema che ti da' e' un errore generico di buffer underrun che alcuni programmi fanno quando esauriscono le risorse.

tutti i programmi p2p hanno la tendenza a allocare un sacco di collegamenti con i nodi esterni, questi collegamenti se la macchina non e' a posto, il firewall non e' programmato a modo ed i router non e' valido come processore e ram possono creare problemi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Si tratta del True Vector Internet Monitor di Zone Alarm, può dare questo problema con praticamente tutti i programmi P2P (ma soprattutto con e-mule) dopo un po di tempo, in media sulle 2 -3 ore, il modo migliore (e forse l'unico che funziona per davvero) di ovviare al problema è quello di cambiare Firewall.

Modificato da Dadomike

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0