Accedi per seguire   
Seguaci 0
lucac

Temi Per Wordpress

12 messaggi in questa discussione

Ciao ragazzi siccome mi sono stufato di blogger o blogspot o come diavolo volete chiamarlo voi, vorrei passare a wordpress.

Siccome il mio futuro appare incerto non mi sento pronto per passare alla piattaforma con un mio dominio acquistato anche se il mio sogno sarebbe avere in un futuro un blog personalizzato graficamente dalla prima all'ultima riga.

Diciamo quindi che per ora ho deciso di usare il corrispondente wordpressiano di blogspot.. ossia creare un account e farmi dare un blog da loro che abbia tutto incorporato: questo attraverso http://wordpress.com/signup/ che mi sembra un buon compromesso..

Il fatto è che un minimo di personalizzazione mi piacerebbe averla lo stesso ma mi pare che sia opinione comune che sfruttando in blog dati da http://wordpress.com/signup/ non si possa toccare nulla, neanche l'header ecc.. questa cosa è vera?

Perchè io ho trovato questi temi: posso scaricandoli usarli per personalizzare un blog creato tramite quelli di http://wordpress.com/signup/?

Grazie per l'attenzione.. apsetto le risposte.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma giusto per capire.. anche quei blog da te segnalati i temi li hanno presi dove? nel senso fanno parte di quel pacchetto che è incluso in quelli forniti da WP.com o hanno modificato il codice o hanno usato anche quei temi che ho segnalato io nel primo post? quelli potrò utilizzarli?

perchè qualcuno mi diceva che questi blod di WP senza dominio non sono modificabili ma hanno quei 20 temi predefiniti e si possono usare solo quelli..

sai illuminarmi a riguardo? grazie.. :)

Al di là dei contenuti se è carino a vedersi piacerebbe prima a me.. :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

So che ci sono diverse limitazioni, però si dovrebberò poter caricare widgets e temi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nel caso romperò le scatole a voi per farmi aiutare.. eh eh.. :) vero che sarete disponibili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
nel caso romperò le scatole a voi per farmi aiutare.. eh eh.. :) vero che sarete disponibili?

Certo e vedrai che valentino che è molto più esperto di me con wordpress saprà darti una mano.

Ciao

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca stiamo sperimentando wordpress.wininizio.it e non avrà limitazioni di sorta se non quelle legate al buon gusto ed al rispetto delle leggi.

:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doc ne avevamo parlato già tre settimane fa circa, prima del trasloco di WI.. sai dove contattarmi perchè io stesso mi ero definito entusiasta di poter partecipare.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si come no :P

:P:wub::P;) scherzo.....certo! :(

Valentino guarda che ci conto anche perchè sono proprio alla ricerca di un webmaster, o webdesigner o.. beh quelle robe lì che siete capaci di fare voi.. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il blog di wordpress.com non offre la possibiltà di cariacre dei temi esterni, ma ti fornisce solo alcuni di default tra i quali puoi scegliere.

Appena mettiamo appunto wordpress.wi vi facciamo sapere :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il blog di wordpress.com non offre la possibiltà di cariacre dei temi esterni, ma ti fornisce solo alcuni di default tra i quali puoi scegliere.

Appena mettiamo appunto wordpress.wi vi facciamo sapere :P

ok.. il doc sà già che ci stavo anche come "beta tester" :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0