Accedi per seguire   
Seguaci 0
Kar_98

Formattare Chiave Usb

10 messaggi in questa discussione

:) vurrei formattare una chiave usb I0MEGA UMni256MB*IOM2E4 USB ma da windows non riesco a cancellare tutti i file esiste qualche programma per formattare magari a basso livello? sul sito del produttore non ho trovato nulla

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa Kar ma non ho capito, in che senso non riesci a cancellare tutti i file? Cioè vuoi dire che se fai tasto dx sul drive così come ti compare in Risorse del computer e clicki su formatta ti dà un errore? Un'altra domanda che windows hai? La formattazione a basso livello per memorie flash non penso esista (a rigor di logica :))0, e comunque dubito fortemente nella sua utilità (anche esistesse :P) Fammi sapere :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uso windows xp home sp2 non mi da nessun errore solo dopo formattazione rimane una cartella vuota non riesco a togliere in nessun modo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prova con quel programmino selezionando "delete on system restart"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se provo a scrivere nuovi dati o cancellare quelli vecchi mi dice impossibile scrivere su disco perche protetto da scrittura rimuovere la protezione dalla scrittura dal volume nell'unità \Device\Harddisk1\DR6 da quello che so questa chiave usb non è possibile proteggere da scrittura come altre in mio possesso è possibile sbloccarla?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho provato il programma nessun risultato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hai provato a fare da risorse del computer, pulsante destro sull'unità removibile e click su formatta?

che errore ottieni?

i files che non riesci a cancellare, sono files tuoi o sono delle cartelline? (come si chiamano?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me mi dice da XP che e' 'impossibile eseguire la formattazione' e vi assicuro che la chiave non e' protetta!

Da risorse del computer si inceppa per un paio di minuti e poi mi dice che bisogna formattarla, ma quando provo a farlo non me lo fa..... da Win 2000 non me la legge proprio....

:P help (e' da 1 GB)

qua al lavoro diranno che l'ho rotta io...... :) :sigh:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[ben]ovi[/ben] :P:P:)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per partecipare

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!


Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.


Accedi Ora
Accedi per seguire   
Seguaci 0